L'accusa comunque viene da Obama. Cioè...
Si
No

L'accusa comunque viene da Obama. Cioè...
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Detto da un golpista, io lo considererei come un attestato di stima.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Discussione che verte su putino ed Obama. Noi europei non contiamo un cazzo.

Eh arriva il momento in cui un forumista nella sua carriera la scrive, senza neanche rendersene conto; si proprio lei, la Cazzata con la C maiuscola, quella di proporzioni talmente abnormi che come minimo gli viene fatto notare con un malcelato imbarazzo, da quanto mette in difficoltà anche chi la legge.
Questa è una di quelle più grosse che ho letto su sto forum, faccio fatica a ricordare cazzata più grossa di questa... penso che dovrei scomodare personaggi del livello di Raymond e simili... forse se la gioca con Septimus che propone seriamente Rammstein per comporre l'inno della UE.

Piu' grossa? La tua risposta nella completa ignoranza. Vai a viverci in Russia, contrasta Putin e torna vivo se puoi.
List of journalists killed in Russia - Wikipedia, the free encyclopedia
e altre centinaia, se trovi il tempo di leggerle.

Il punto è che anche se vi riverniciate del colore del liberalismo, restate sempre, in fondo, i soliti comunisti, che devono criminalizzare e disumanizzare il proprio nemico politico oggettivo per potersi sentire a posto con la propria coscienza e credere di stare sempre e comunque dalla parte del "bene", del "sol dell'avvenire" e del "progresso".
Questa te la lascio a futura testimonianza delle parole in totale liberta, per essere gentili, che blateri ma associa ancora una volta i Liberali ai comunisti e banno sia te che Sentenza.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 10-06-15 alle 19:03
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).