con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bandè perchè mi hai censurato? Che avevo scritto che neanche me lo ricordo? Tipo merdosa?
Mi sono accorto che è una discussione infiammabile, per cui cerco di spegnere anche la più piccola scintilla, infatti ho smesso d' intervenire se non per dire qualche cazzata stempera clima
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Costringere qualcuno a bere l'olio di ricino è un atto violento, che presuppone essere persone violente, brutali, crudeli. Come i fascisti degli anni venti, od i bolscevichi dello steso periodo, o l'isis di oggi.
Tu saresti capace di tanta violenza? Secondo me no, sei solo chiacchiere e distintivo.
Lui e' un credente obbediente: se lo legge in un libro "autorevole" può anche farti a pezzi o bruciarti vivo. Per fortuna che e' e rimarrà sempre un perdente.
Beh lo hai appena fatto, il fatto che tu abbia volutamente svagato sul tema principale della mia risposta ed abbia fatto questa ******* battutina, denota che non sai cosa rispondere, fondamentalmente sei rimasto zitto.
Cosa avrei dovuto dire? Qualunque cosa che e' stata scritta, anche quella più critica, rimane un complimento per uno che ha fatto carriera nel KGB (che, fra l'altro, era l'unica cosa che funzionava in URSS).