Ho appreso da un po' di giorni della dipartita del Ministro Aziz, avvenuta in carcere. Non ne ha parlato nessuno, forse è una memoria scomoda di tanti sbagli fatti. Ho trovato un articolo interessante che ne parla:
Tarek Aziz, i soliti silenzi dei soliti noti - L'Indro




Rispondi Citando