Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: La gabbia

  1. #11
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    piano con gli epiteti renzo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    ma perché sono tutti così arrabbiati?

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Mar 2015
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    192
     Like avuti
    558
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma perché sono tutti così arrabbiati?
    perché ci sono troppo idioti con diritto di voto in giro, e adesso siamo invasi da merda....

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo Mattei Visualizza Messaggio
    perché ci sono troppo idioti con diritto di voto in giro, e adesso siamo invasi da merda....
    solo per questo?

  5. #15
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #16
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Mar 2015
    Messaggi
    1,294
     Likes dati
    192
     Like avuti
    558
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    solo per questo?
    lo so che c'è gente che nella merda ci sguazza felice, ma io non sono uno di questi...

  7. #17
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo Mattei Visualizza Messaggio
    lo so che c'è gente che nella merda ci sguazza felice, ma io non sono uno di questi...
    e ti incazzi. guarda che fa male.

  8. #18
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ahhh sei moderatore! vedo solo ora congratulazioni
    Ultima modifica di Amalie; 10-06-15 alle 17:57


  9. #19
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    L'australia è una isola, popolata da discendenti di galeotti e di secondini. Non si chiamano palle, si chiamano disturbi della personalità sociale.
    Mediano d'Assalto * Cornellian at heart

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La gabbia

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.
    L'appesi nel mio portico e la riempii di semi.
    Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo, anche x i miei figli
    vedere gli uccellini da vicino.
    Entro una settimana c'erano almeno un centinaio di uccellini che
    approfittavano del costante rifornimento di cibo gratuito ottenibile
    senza fatica alcuna.
    Poi gli uccelli cominciarono a fare i loro nidi sotto il portico,
    Sulla tenda, vicino al barbecue, e persino sul tavolino.
    Poi arrivò la cacca. Era ovunque.
    Sulle tegole del portico,sulle sedie,sul tavolo da pranzo..........
    ovunque!
    Poi alcuni uccelli iniziarono ad essere cattivi.
    Si lanciavano su di me e cercavano di beccarmi anche se ero io che li
    nutrivo pagando di tasca mia.
    Altri erano rumorosi e prepotenti.
    Si appollaiavano sulla mangiatoia e fischiavano e pigolavano a tutte
    le ore giorno e della notte affinché io riempissi la mangiatoia se il
    cibo scarseggiava
    Dopo un po' non riuscivo nemmeno più a sedermi nel mio portico.
    Così decisi di togliere la bella mangiatoia e in tre giorni gli
    uccelli se ne andarono.
    Feci pulizia e misi tutto in ordine facendo sparire anche i nidi da
    tutto il portico.
    Ben presto il mio portico tornò ad essere quello che era prima: un
    posto tranquillo e sereno senza schiamazzi per reclamare "il diritto al
    cibo gratis."


    Ora, riflettiamo.
    Noi abbiamo ottenuto con il nostro lavoro ed i nostri sacrifici un
    sistema con molti diritti: cure mediche gratuite, scuole gratuite,
    assegni per i meno abbienti, case popolari a prezzi bassissimi e
    permettiamo a chiunque nasce qui di essere automaticamente cittadino
    del nostro Paese.
    Poi sono arrivati gli illegali a decine, centinaia di migliaia, che
    godono degli stessi vantaggi.
    Per pagare le maggiori spese noi dobbiamo pagare più tasse.
    Le case popolari vengono occupate con la forza e nessuno ne paga il canone.
    Se andate ad un pronto soccorso dovrete aspettare ore per essere
    visitato poiché gli ospedali sono diventati un rifugio per extracomunitari.
    Vostro figlio alle elementari avrà grossi problemi perchè metà della
    classe non parla Italiano e la mensa scolastica verrà condizionata da assurdi divieti religiosi.
    Vengono tolti i Crocefissi e non si celebra il Natale per "non urtare
    la sensibilità" degli stranieri senza alcun rispetto per la nostra.
    Quella dei padroni di casa!!!!!!
    La criminalità spicciola, quella che se la prende con la gente comune
    (noi) e i deboli è al 75% opera del 10% della popolazione (gli
    stranieri) e le carceri sono così piene che i delinquenti vengono
    rimessi in circolazione e subito ricominciano a rubare a a violentare.
    E se si cerca di arginare il fenomeno ecco levarsi la protesta di
    molti imbecilli che gridano alla violazione dei diritti civili (degli
    altri perché dei nostri diritti gli stessi imbecilli se ne fregano!!).
    E' solo la mia opinione ma forse è giunto il momento per il nostro
    Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.
    Se siete d'accordo fate girare.
    Se non lo siete continuate a pulire la cacca!

    dal web
    Tempo fa comprai dei Fazzoletti Tempo.
    Li misi sul comodino e la notte li riempii di semi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Gabbia
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-14, 00:11
  2. La Gabbia
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-14, 19:32
  3. La gabbia su La7
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-02-14, 16:53
  4. Gabbia ( di matti) su La7
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 23:27
  5. In gabbia
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito