Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: La gabbia

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La gabbia

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E sufficiente leggere qualche giornale o seguire un po' di cronaca dal mondo, ignorantella ....
    Compulsare la cronaca nera va bene per le serve come TE, ignorantone! Io non mi fermo alle facce dei criminali ma alla sostanza dei fatti... specie se sono gravi!

Perché scusa tu saresti uno che legge i giornali? Credevo che leggessi solo la carta igienica al cesso, quella con le barzellette per lungodegenti stitici.

E non ti metere a battibeccare con me che tanto la figura più cretina la fai sempre tu!

Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

Non fare tanto la saputona, cocca...

Ma che utilita ha saperlo?
    Perché dovrei ricordarmi la faccia di un pazzo assassino? Questi giochini coi fotomontaggi non mi interessano, li trovo sempre e comunque squallidi, a chiunque si riferiscano.

Mescolare satira (scadente) e cronaca nera è di pessimo gusto, francamente in rete non mi soffermo su queste porcherie!

L'unico Spinoza che conosco è Baruch Spinoza filosofo del Seicento
    Definire "saputona" qualcuno che posta una vignetta di attualità (avvenimenti degli ultimi 2 giorni) è quantomeno ridicolo.
    Non riconoscere chi ha commesso una strage in nome della supremazia bianca è sintomo di una vita fuori dal mondo.
    Definire Spinoza come "satira scadente" è sintomo di supponenza o incapacità di comprensione della satira stessa.
    Trai tu le tue conclusioni.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Pure io ho dato il sangue all'Avis per una quarantina d'anni, certo a me non mi hanno mai fotografata, anche se ho fatto una donazione persino per il figlio del titolare della ditta in cui venivo sfruttata e spermuta come un limone come inteprete, impiegata dell'ufficio esportaziomee e segretaria del padrone, e a volte anche come guida turistica.... Il giovincello aveva preso in pieno il guard rail della supoerstrada perché alle dieci di sera era già ciucco... Confesso che il mio sangue quella volta, gliel'ho dato con un po' di rammarico, dato se suo padre si stava già prendendo giorno per giorno il mio sangue e se non me ne fossi andata dopo tre anni, si sarebbee preso nche presto anche il mio sistema nervoso e forse pure la mia vita... Mentre lui guidava ubriaco da sua Porche, io ero a cena con il suo paparino e coni soci inglesi a tradurre anche le barzellette e le battute più cretine, e quando il signor padrone vedeva che mio piatto era ancora pieno, metre il suo era vuoto, mi "chiedeva come mai lei non mangia?" "Provi lei a mangiare e parlare... non mi pare educato!" mi toccava di rispondere!

Forse la mia donazione, quella volta, era più lodevole della sua!

Mi sa che il tuo sangue se lo sono cuccato diversi utenti di questo forum. Anche se, a differenza del figlio del tuo padrone, non ti hanno sfruttata e "spermuta", dal momento che sono degli sfigati e non sarebbero in grado di "spermare" nemmeno la propria mano.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Te lo ripeto per l'ultima volta Xenia.
    1) Non si insultano gli altri utenti
    2) non si contesta pubblicamente la moderazione
    3) datti una calmata.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 20-06-15 alle 14:58
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Compulsare la cronaca nera va bene per le serve come TE, ignorantone! Io non mi fermo alle facce dei criminali ma alla sostanza dei fatti... specie se sono gravi!

Perché scusa tu saresti uno che legge i giornali? Credevo che leggessi solo la carta igienica al cesso, quella con le barzellette per lungodegenti stitici.

E non ti metere a battibeccare con me che tanto la figura più cretina la fai sempre tu!

Io la foto satirica l' ho capita al volo, come tutti gli altri forumisti, tu invece non l' hai capita nemmeno dopo l' abbondante spiegazione che ti hanno fornito a più riprese,[CUT] !!!
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 20-06-15 alle 15:14
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Definire "saputona" qualcuno che posta una vignetta di attualità (avvenimenti degli ultimi 2 giorni) è quantomeno ridicolo.
    Non riconoscere chi ha commesso una strage in nome della supremazia bianca è sintomo di una vita fuori dal mondo.
    Definire Spinoza come "satira scadente" è sintomo di supponenza o incapacità di comprensione della satira sti.
    Traile tu le conclusioni, sacentona supponente: la faccia di un assassino grazie a cielo la dimentico volentieri. Non è importante riconoscerlo, dato che non è un mio vicino di casa, ma tu e tanti altri ,vivete di apparenze mlommetanee e non di sostanza. Infatti non ho ancora visto nessun thread in Cronaca sul problema della vendita indiscriminata delle armi in America e la lotta di Obama contro le potenti lobbies dei fabbricantoi di armi... Ho solo visto questioni banali di cronaca locale! L'importante il succo della storia: le armi facili, non la faccia del pazzo mentecatto che ha fatto quello che ha fatto. Fuori dal mondo sarai tu che ti immergi nelle stupidaggini e resti in superficie delle cose.

Non perdo il mio termpo a cercare siti tanto per farci su una risata. Rido volentieri in compagnia degli amici e con come un'ebete davanto al monitor.... Evidentemente usiamo, la rete in modo diametralmente opposto, io e te... Non ho mai visitato quel sito né ho intenzione di farlo. Comunque il fotomontaggio mostrato qui è satira macabra, volgare e quindi SCADENTE. e non fa per nulla ridere, comunque!

(Umberto Eco)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Io la foto satirica l' ho capita al volo, come tutti gli altri forumisti, tu invece non l' hai capita nemmeno dopo l' abbondante spiegazione che ti hanno fornito a più riprese,[CUT] !!!
    Occhionz, anche se hai cuttato, lei rimane quello che ho scritto ....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Mi sa che il tuo sangue se lo sono cuccato diversi utenti di questo forum. Anche se, a differenza del figlio del tuo padrone, non ti hanno sfruttata e "spermuta", dal momento che sono degli sfigati e non sarebbero in grado di "spermare" nemmeno la propria mano.
    Scusa potresti spiegarmi bene il significato di questa tua affermazione?

"Mi sa che il tuo sangue se lo sono cuccato diversi utenti di questo forum"
    Grazie!

(Umberto Eco)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Traile tu le conclusioni, sacentona supponente: la faccia di un assassino grazie a cielo la dimentico volentieri. Non è importante riconoscerlo, dato che non è un mio vicino di casa, ma tu e tanti altri ,vivete di apparenze mlommetanee e non di sostanza. Infatti non ho ancora visto nessun thread in Cronaca sul problema della vendita indiscriminata delle armi in America e la lotta di Obama contro le potenti lobbies dei fabbricantoi di armi... Ho solo visto questioni banali di cronaca locale! L'importante il succo della storia: le armi facili, non la faccia del pazzo mentecatto che ha fatto quello che ha fatto. Fuori dal mondo sarai tu che ti immergi nelle stupidaggini e resti in superficie delle cose.

Non perdo il mio termpo a cercare siti tanto per farci su una risata. Rido volentieri in compagnia degli amici e con come un'ebete davanto al monitor.... Evidentemente usiamo, la rete in modo diametralmente opposto, io e te... Non ho mai visitato quel sito né ho intenzione di farlo. Comunque il fotomontaggio mostrato qui è satira macabra, volgare e quindi SCADENTE. e non fa per nulla ridere, comunque!

Anger issues?
    Bah...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Occhionz, anche se hai cuttato, lei rimane quello che ho scritto ....
    Se per sentirti intelligenze hai bisogno di affermare il tuo vasto ingegno qui nel forum stai messo male... ma contento tu...

Dai, metti la cordicella alla gallina che ti aspetta sull'aia per fare un passeggiata, così discorrete un po fra voi gallinacei! Pure TU resti quello che avevo scritto prima del cut!
    (Umberto Eco)

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima