Compulsare la cronaca nera va bene per le serve come TE, ignorantone! Io non mi fermo alle facce dei criminali ma alla sostanza dei fatti... specie se sono gravi!
Perché scusa tu saresti uno che legge i giornali?Credevo che leggessi solo la carta igienica al cesso, quella con le barzellette per lungodegenti stitici.
E non ti metere a battibeccare con me che tanto la figura più cretina la fai sempre tu!





Credevo che leggessi solo la carta igienica al cesso, quella con le barzellette per lungodegenti stitici.
Rispondi Citando
ma contento tu... 
