
Originariamente Scritto da
farfalla
Qualcuno di voi ha esperienze con ragazzi che giocano a calcio a livelli dilettantistici piuttosto importanti?
Mio figlio ha finito il campionato allievi nazionali e ora la società sta cercando una nuova sistemazione. Vengo contattata da procuratori che mi propongono procure per aiutarlo nella ricerca della squadra. Scopro che ci sono società interessate e la società proprietaria del cartellino non ci informa di questo. Insomma non so come muovermi e cerco consigli

Grazie