



" io i cani e i gatti li metto sotto mica li schivo ", siete dei veri duri non c'è che diremagari si sentono pure superiori...


Boh per adesso ho preso sotto solo un volatile in autostrada che mi ha colpito il parabrezza con un bel tonfo, ha fatto una bella parabola ed è piombato dietro sull'asfalto; ero in terza corsia ma secondo te avrei dovuto sterzare e rischiare di uccidere me e qualcun altro con un incidente naturalmente.
Ah, e ho anche ucciso un topo tirandogli una pallina di gomma. Un colpo fortunato, ma non ero in auto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ultima modifica di Marximiliano; 11-06-15 alle 15:46
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


oggi ho investito una biscia, l'ho vista all'ultimo che non potevo più fermarmi ne sterzare, altrimenti l'avrei evitata


Vabbè, un thread di cloni che si auto-rispondono.
chiuso.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.