i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

41.8 tonnellate di rifiuti elettronici in tutto il mondo. Un altro giornalista che non sa contare gli zeri
PS Ce lo ho pure io il robottino aspirapolvereè fantastico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

io sono stato sgridato tramite messaggi anonimi scritti in italiano di google translator perché mettevo cose di plastica nel secchio della plastica che però non ci dovevano andare. tipo i vasetti di yogurt
quindi ho smesso di fare la differenziata e butto tutto insieme. tranne le bottiglie, che mi piace buttarle all'una di notte
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non avete il diritto di parlare di riciclo,voi che ci buttate sangue nel forum.Ma immagino che non sia il vostro.

L'omino ritira rifiuti ieri mattina si è permesso di aprire il mio sacco della plastica e togliere un paio di ciabatte
L'ho visto dalla finestra e pensavo se le portasse a casa invece le ha abbandonate sul marciapiede
se pensa di impressionarmi si sbaglia