Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Il riciclo è vita

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Re: Il riciclo è vita

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    io sono stato sgridato tramite messaggi anonimi scritti in italiano di google translator perché mettevo cose di plastica nel secchio della plastica che però non ci dovevano andare. tipo i vasetti di yogurt

quindi ho smesso di fare la differenziata e butto tutto insieme. tranne le bottiglie, che mi piace buttarle all'una di notte
    Io butto tutto in una botola. Accumulo le bottiglie per buttarle tutte insieme, cosi' fanno un bel suono quando si spaccano all'impatto coi bordi dello scivolo.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,912
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    io sono stato sgridato tramite messaggi anonimi scritti in italiano di google translator perché mettevo cose di plastica nel secchio della plastica che però non ci dovevano andare. tipo i vasetti di yogurt

quindi ho smesso di fare la differenziata e butto tutto insieme. tranne le bottiglie, che mi piace buttarle all'una di notte
    La cosa mi ricorda un episodio di qualche anno fa: ero andato in vacanza in un comune in cui fanno la differenziata "estrema", cioè non esistono i cassonetti ma passano a prendere di volta in volta i sacchetti di plastica, vetro, umido ecc con cadenze settimanali.
    Il punto è che andavo via prima della raccolta dell'umido e di altri rifiuti che non potevo abbandonare fuori per due giorni, che cazzo facevo? Mi sono portato via il sacchetto indifferenziato con l'idea di portarlo fino a casa e buttarlo, ma puzzava troppo e al primo cassonetto (ovviamente di differenziata, in quella zona c'è solo raccotla differnziata) lungo la strada sono sceso dalla macchina e lo ho buttato dentro, solo che c'era una tizia affacciata al balcone che ha cominciato a urlarmi dietro e praticamente mi sono sentito come un criminale.
    Quell'episodio ha contribuito a farmi disinnamorare dalla raccolta differenziata: le cose estreme non vanno mai bene
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

No discrimination! Bottiglie nell'umido adesso!
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La penso come il nick Samuel Cramer.
    Un ak47 non si rifiuta a nessuno,
    come corredo ad un Mangusta.
    Ma se ci si lascia impressionare da un panottico intuitivo,non si puo' non riciclare il vuoto di memoria e il magheggio suterico.(Sono dei filomeni di micrucippi).

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Nel ribelle è l'uomo sano.
    La vera ribellione in questo paese sarebbe fare per bene la raccolta differenziata, senza sbagliare a mettere le ciabatte nel sacco destinato ad altro e senza lasciare sacchetti al primo cassonetto solo perchè ancora non si è imparato che esiste l'isola ecologica per chi non può aspettare il ritiro a domicilio.
    Chi è più sano?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

O forse si fa prima a far smistare la spazzatura alle macchine e ai millemila dipendenti dell'AMA.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    O forse si fa prima a far smistare la spazzatura alle macchine e ai millemila dipendenti dell'AMA.
    Mah, bisogna vedere se esistono macchine in grado di smistare qualsiasi cosa. Poi il senso sarebbe quello di risparmiare, magari si riesce a ridurre 'sti dipendenti dell'Ama.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

.
    Dubligado
    Ultima modifica di pedro; 12-06-15 alle 09:58

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La vera ribellione in questo paese sarebbe fare per bene la raccolta differenziata, senza sbagliare a mettere le ciabatte nel sacco destinato ad altro e senza lasciare sacchetti al primo cassonetto solo perchè ancora non si è imparato che esiste l'isola ecologica per chi non può aspettare il ritiro a domicilio.
    Chi è più sano?
    Bisogna avere il coraggio politico di inasprire le pene attuali.
    Molti uomini si approfittano di un codice penale pensato ancora in piena era fasciopatriarcale per fare ciò che a loro pare, ma la pubblica opinione per fortuna è cambiata, bisogna avere la volontà di denunciare questa emergenza Gaiacidio.
    Preferisco di no.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,669
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Chi è più sano?
    ma le ciabatte erano di plastica e a meno che l'omino dei rifiuti non sia un chimico molecolare che ha fatto esami di laboratorio non penso abbia la qualifica per dire queste si riciclano queste no
    e anche il diritto di frugare nel mio sacco dei rifiuti chiuso con un nodo io non glielo ho mica concesso
    adesso le ciabatte staranno lì sul marciapiede finché non decido se provare a nasconderle nella carta o nell'umido o aspettare una settimana e metterle fuori col resto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima