lowenz è convinto che Draigo sia io e ha elencato una serie di metodi con cui si possono ottenere ip diversi

lowenz è convinto che Draigo sia io e ha elencato una serie di metodi con cui si possono ottenere ip diversi

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ci sono due tipi di antifascisti (se proprio ci tengono a farsi chiamare così, io non li chiamo buonisti perché rinnego il loro concetto di bontà), quelli ottimisti che ritengono che "non possono essercene così tanti" e allora devono essere in pochi a clonarsi perché l'umanità è diversa e quelli pessimisti che denunciano il conformismo nel branco e vivono nella sindrome di accerchiamento

c'è Kavalerists dunque devo affrettarmi a precisare che era solo per dare corda ai cosiddetti buonisti (si ricordi la pagina di Nietzsche dove si spiega che la parola buono comincia ad assumere il significato di bonhomme) assecondandoli in come vorrebbero farsi chiamare per quello che importano le parole
Ultima modifica di Troll; 18-06-15 alle 17:53