Re: Come può un uomo diventare comunista?
lowenz è convinto che Draigo sia io e ha elencato una serie di metodi con cui si possono ottenere ip diversi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
https://www.youtube.com/watch?v=kMqx4CbY0B0
Citazione:
Mengistu
Cortesemente potresti connetterti quando sono connesso anche io?Perchè qualcuno oggi ha iniziato a sbraitare che io, tu, pedro, luther blisset, troll e non ricordo chi più siamo la stessa persona. Grazie
beh ma è divertente così, non trovi?
Citazione:
Troll
ma zen_dynamic?
Si, ma mi sono anche preoccupato, sembrava che gli stesse venendo un collasso oggi.
Un moloch di nick tutti troll.
E come se io dicessi che Druuna è una coalizione tra Carla e Catartica
Citazione:
Troll
lowenz è convinto che Draigo sia io e ha elencato una serie di metodi con cui si possono ottenere ip diversi
sta proprio sul pezzo, un super troll
Citazione:
Mengistu
Si, ma mi sono anche preoccupato, sembrava che gli stesse venendo un collasso oggi.
Un moloch di nick tutti troll.
E come se io dicessi che Druuna è una coalizione tra Carla e Catartica
ma no povera catartica che c'entra
Citazione:
Felipe K.
beh ma è divertente così, non trovi?
Ma almeno così la smette e non sono più costretto a postare i perros impiccati dai senderisti
ci sono due tipi di antifascisti (se proprio ci tengono a farsi chiamare così, io non li chiamo buonisti perché rinnego il loro concetto di bontà), quelli ottimisti che ritengono che "non possono essercene così tanti" e allora devono essere in pochi a clonarsi perché l'umanità è diversa e quelli pessimisti che denunciano il conformismo nel branco e vivono nella sindrome di accerchiamento
Citazione:
Troll
ci sono due tipi di antifascisti (se proprio ci tengono a farsi chiamare così, io non li chiamo buonisti perché rinnego il loro concetto di bontà)
c'è Kavalerists dunque devo affrettarmi a precisare che era solo per dare corda ai cosiddetti buonisti (si ricordi la pagina di Nietzsche dove si spiega che la parola buono comincia ad assumere il significato di bonhomme) assecondandoli in come vorrebbero farsi chiamare per quello che importano le parole
Citazione:
Troll
e quelli pessimisti che denunciano il conformismo nel branco e vivono nella sindrome di accerchiamento
È la sindrome dell'agnello pasquale che gli procura i brividi di terrore dopo averne postato la foto di uno sgozzato