Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
se non capisci nemmeno il perchè è inutile parlarne, perchè è strumentale, non posso farci niente. Io gli errori che sono stati fatti non li nego mai, non ho bisogno che me li ripetiate di continuo.
come fanno a non commettere errori soggetti che in primo luogo per cominciare sono abbastanza intellettualmente limitati da sentirsi superstiziosamente in dovere di anelare alla realizzazione dell'universalità umana? c'è una connessione profonda fra le caratteristiche personali che portano a perseguire a determinati obiettivi e l'incapacità intellettuale che porta a farsi mettere nel sacco
Citazione:
Aldo Raine
se non capisci nemmeno il perchè è inutile parlarne, perchè è strumentale, non posso farci niente. Io gli errori che sono stati fatti non li nego mai, non ho bisogno che me li ripetiate di continuo.
È fallita Perché si è applicato il comunismo
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Aldo Raine
be, però una discussione esiste perché ci sono altre persone che hanno punti di vista diversi. Se ti limiti a dire "poi lo scrivo" oppure "non ho voglia" e a dirci "schifosi liberisti" e a dire "ridicolo" a tutto quello che si scrive senza obiettare nulla non è che sia diverso dal trollare.
Stesso discorso per gli altri comunisti del forum, non è riferito a te nello specifico.
aldino il comunismo è merda. è stato merda e sarà merda.
il tuo comunismo onirico intimista fatto di unicorni che volano è una patetica fantasia da dodicenne autistico.
Citazione:
Southern Comfort
be, però una discussione esiste perché ci sono altre persone che hanno punti di vista diversi. Se ti limiti a dire "poi lo scrivo" oppure "non ho voglia" e a dirci "schifosi liberisti" e a dire "ridicolo" a tutto quello che si scrive senza obiettare nulla non è che sia diverso dal trollare.
Stesso discorso per gli altri comunisti del forum, non è riferito a te nello specifico.
Lo farò nella sezione che modero, quando e se si faranno le migliorie che ho richiesto in modo tale da spazzare via certa feccia.
Citazione:
Troll
come fanno a non commettere errori soggetti che in primo luogo per cominciare sono abbastanza intellettualmente limitati da sentirsi superstiziosamente in dovere di anelare alla realizzazione dell'universalità umana? c'è una connessione profonda fra le caratteristiche personali che portano a perseguire a determinati obiettivi e l'incapacità intellettuale che porta a farsi mettere nel sacco
tu sei già nel sacco e nemmeno lo sai ed è tragico.
Citazione:
Aldo Raine
tu sei già nel sacco e nemmeno lo sai ed è tragico.
mi fa piacere spero di non uscirci
Citazione:
Felipe K.
aldino il comunismo è merda. è stato merda e sarà merda.
il tuo comunismo onirico intimista fatto di unicorni che volano è una patetica fantasia da dodicenne autistico.
Se vuoi un lavoro, fammi sapere, con me non posso fartici lavorare perchè di sicuro non avrai il fisico, però magari qualcosa te la troviamo.
"c'è qualcosa dentro di te più forte di ogni comfort apparente che collega la Vera Felicità all'autentica condivisione umana, in caso contrario sarà l'inferno dell'alienazione"
"beati coloro che faticano ma anelano alla giustizia perché di essi è la Vita Piena fuori dal sacco nonostante tutte le fatiche e le delusioni"