Re: Come può un uomo diventare comunista?
Non è colpa mia se il comunismo è stato un fallimento, se poi non si arriva a capire che il comunismo è totalmente astratto, più di una favola io non posso farci niente
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Se vuoi un lavoro, fammi sapere, con me non posso fartici lavorare perchè di sicuro non avrai il fisico, però magari qualcosa te la troviamo.
già guadagno almeno il quadruplo di quello che fai portando le pizze. mance comprese, ovviamente
suggerisco caldamente di ascoltare la puntata di "Uomini e profeti" che ho in firma, c'è Enzo Bianchi che si sofferma sul dramma dell'inconsapevolezza ("nemmeno lo sai ed è tragico") e della giustizia immanente che è già qui attiva su questa terra (io non so se queste persone si rendono conto del drammatico sberleffo che tirano ai veri sofferenti con discorsi di questo tipo, "la vera felicità è un'altra e non materiale le cose stanno all'opposto di quel che sembra")
Citazione:
Felipe K.
già guadagno almeno il quadruplo di quello che fai portando le pizze. mance comprese, ovviamente
ovviamente non preoccuparti non lo dico agli altri che mi hai chiesto aiuto. :)
però poi nel forum "comunisti" sarei un provocatore borghese e cacciato.
Citazione:
Aldo Raine
Se vuoi un lavoro, fammi sapere, con me non posso fartici lavorare perchè di sicuro non avrai il fisico, però magari qualcosa te la troviamo.
non fingere che i problemi dell'umanità siano materiali (tipo lavorare o non lavorare) altrimenti il tragico sacco dell'alienazione umana diventa un semplice fatto di chi consuma di più o di meno e allora buonanotte chi consuma è a posto così
Citazione:
Southern Comfort
Ma io lascerei perdere e basta
Citazione:
Southern Comfort
se non sei scorretto no :) respireremo aria d'altura, tenendo lontano i vermi.
Citazione:
jack9
Ma io lascerei perdere e basta
non lasci perdere mai tu, fallo !
Citazione:
Aldo Raine
ovviamente non preoccuparti non lo dico agli altri che mi hai chiesto aiuto. :)
certo, nel tuo mondo di fantasia, in caso di bisogno tra tutta la gente che conosco andrei proprio a chiedere aiuto a un semianalfabeta che vive in mezzo alle capre