Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Questi appartengono alla categoria delle vittime dell'autoinganno: sono convinti che in Donbass stiano ricostruendo l'Unione Sovietica, omettendo però l'esistenza di oligarchi che finanziano entrambi i fronti
Citazione:
Felipe K.
nomina Camilo Torres che ho sentito per la prima volta poco fa da Mengistu (ho il sospetto che abbia un passato comunista)
ma che tristezza è lo ska che parte a un certo momento? non ha niente a che fare con l'ostilità seriosa dei contenuti
Citazione:
Aldo Raine
e tu lo fai benissimo, sono devastato proprio. Mia nonna me le dava più forte con le ciabatte, te l'ho detto il tuo massimo culmine sarà insultare le mamme è quello il tuo destino.
Ora stai imitando l'ultima versione di Druuna fissata con metodi coercitivi contro i bambini quali schiaffoni, amputazioni etc etc
Citazione:
Mengistu
Questi appartengono alla categoria delle vittime dell'autoinganno: sono convinti che in Donbass stiano ricostruendo l'Unione Sovietica, omettendo però l'esistenza di oligarchi che finanziano entrambi i fronti
Come se si possa costruire la distruzione
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Troll
nomina Camilo Torres che ho sentito per la prima volta poco fa da Mengistu (ho il sospetto che abbia un passato comunista)
ma che tristezza è lo ska che parte a un certo momento? non ha niente a che fare con l'ostilità seriosa dei contenuti
la banda bassotti è uno dei gruppi più patetici di sempre
Citazione:
Troll
Per nulla, piuttosto attivo in alcuni raggruppamenti del mondo tradizionalista con sconfinamenti nella DR ufficiale
Citazione:
Mengistu
Per nulla, piuttosto attivo in alcuni raggruppamenti del mondo tradizionalista con sconfinamenti nella DR ufficiale
no è che mi parevi eccessivamente informato, non per un fatto antropologico (capisco le ragioni della tua rapida e ferma negazione con cui ti distanzi dalla macchia che infetta per la vita Felipe e pedro)
Citazione:
Troll
non è che mi parevi eccessivamente informato, non per un fatto antropologico (capisco le ragioni della tua ferma negazione con cui ti distanzi dalla macchia che infetta per la vita Felipe e pedro)
Lo stigma diaboli dello swastika (specialmente il peso materiale delle spese legali e del furto plusvalorico dell'avvocato camerata) è molto più infamante in un contesto reale che il passato di Felipe con il suo riferimento di un tempo all'aristocratico bolscevico di origine polacca.
Ovviamente il riferimento al contesto tradizionalista è relegato al passato, se si parla in termini di operatività o volgarmente militanza attiva