Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
tutti contro uno solo?
non mi sembra corretto
serve per verificare se i suoi simili sono dei vigliacchi che lo abbandonano o se proprio non esistono e sono estinti spazzati dalla storia che Lenin sulla scorta della tradizione hegelo-marxiana proclamava criterio definitivo
dov'è un forum di comunisti? Scintilla Rossa? o in genere di soggetti che anelano a forme nuove di condivisione umana?
Citazione:
jack9
Aldo tra noi due c'è l'incomunicabilità totale, tieniti le tue idee addio questo è il mio ultimo post
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
ma i comunisti non vanno convinti, vanno presi in giro
Citazione:
Troll
dov'è un forum di comunisti? Scintilla Rossa? o in genere di soggetti che anelano a forme nuove di condivisione umana?
https://www.youtube.com/watch?v=Xi7uMXQi5BQ
Citazione:
Mengistu
È la logica primordiale dell'uno che si fa branco
giusto
mi ero dimenticata del branco
Citazione:
BlackSheep
minkia, preferisci vivere in un mondo di morti di fame piuttosto di correre il rischio di vedere qualcuno più bravo di te
mi vanno bene i morti di fame, ma non gente come voi.
Forte il pugno che colpirà in ogni paese in ogni città chi cammina sopra ai corpi, violenta le culture, cancella i ricordi.
è il pugno del signor bene?
Citazione:
Aldo Raine
mi vanno bene i morti di fame, ma non gente come voi.
poni la domanda a Tommaso circa i presupposti materiali che determinano ciò che ti è sgradito e comprenderai che non è una questione "idealistica" (come usa dire polemicamente fra cultori del materialismo storico) quasi come se si potesse pensare così ma si potesse anche pensare cosà prescindendo dalle obiettive condizioni storiche
Citazione:
Felipe K.
e tu lo fai benissimo, sono devastato proprio. Mia nonna me le dava più forte con le ciabatte, te l'ho detto il tuo massimo culmine sarà insultare le mamme è quello il tuo destino.
Citazione:
Felipe K.
No ma a me non frega nulla, per me uno può sperare anche nel comunismo, tanto il comunismo non funziona è scientifico
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk