Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Sembra la pubblicità dell'UNHCR o dell'UNICEF, regala un sorriso a un morto di fame del comunismo.
Ma va beh, notoriamente le tedesche dell'est in tanti casi erano delle culone all'ingrasso che per depilarle a dovere ci sarebbe voluta una falciatrice.
Insomma, stai confermando che il comunismo a parte generare morti di fame in fuga verso i supermarket pieni di prodotti, ha creato solo accattoni donatori di sorrisi?
Non saprei.
Credo non abbia però creato sfigati che hanno dovuto pagare una mignotta per liberarsi della loro verginità.
Ma sicuramente a costoro sarebbe finita allo stesso modo anche se il comunismo non fosse mai esistito.
Citazione:
fiume sand creek
Non saprei.
Credo non abbia però creato sfigati che hanno dovuto pagare una mignotta per liberarsi della loro verginità.
Ma sicuramente a costoro sarebbe finita allo stesso modo anche se il comunismo non fosse mai esistito.
Eh va beh, le cose belle a volte si pagano, con un sorriso o con un paio di calze OMSA o giù di lì. Ha creato in compenso tanti oligarchi che hanno capito come funziona il mondo (della peggior specie tra l'altro, ex burocrati di stato che si servono dello stato per mangiare) oltre ai morti di fame si intende
Hmmm mi risulta che la Germania sia attualmente il motore d'Europa eh
Citazione:
Mengistu
Eh va beh, le cose belle a volte si pagano, con un sorriso o con un paio di calze OMSA o giù di lì. Ha creato in compenso tanti oligarchi che hanno capito come funziona il mondo (della peggior specie tra l'altro, ex burocrati di stato che si servono dello stato per mangiare) oltre ai morti di fame si intende
Hmmm mi risulta che la Germania sia attualmente il motore d'Europa eh
Le cose belle si pagano, ed hanno un prezzo superiore a quello che ogni sfigato può permettersi.
Ecco perché è costretto ad appagare i propri istinti ormonali andando a mignotte.
E' più semplice ed economico che diventare un uomo in grado di ricevere molto più ed anche gratuitamente.
Ma quest'ultimo non include tra le cose belle della vita una scopata a pagamento.
Ma è solo una questione di punti di vista.
O di dignità.
O di mancanza della medesima.
la dignità se ne va con il libero arbitrio
in ogni caso e ogni situazione.
la dignità è una parola vuota, un guscio di ipocrisia pralinato di moralismo
e io ho anche finito le rotelle di liquirizia porco cane
Citazione:
ಠ_ಠ
Hai dimenticato di aggiungere che la tua squadra ha perso il campionato e quella bella ragazza alla quale hai offerto un gelato ha un fidanzato che sembra un armadio a quattro stagioni.
Che schifo di giornate che ci sono a volte.
Vero?:D:encouragement:
Citazione:
fiume sand creek
Hai dimenticato di aggiungere che la tua squadra ha perso il campionato e quella bella ragazza alla quale hai offerto un gelato ha un fidanzato che sembra un armadio a quattro stagioni.
Che schifo di giornate che ci sono a volte.
Vero?:D:encouragement:
la mia squadra il campionato l'ha vinto, e non ho amiche con fidanzati armadi
al netto di questo, non esistono meriti o colpe
la vita non è uno schifo però. è quello che è, un quadro assurdo dipinto da un folle e guardato da degli ignoranti.
Citazione:
ಠ_ಠ
pronto............
https://sp.yimg.com/ib/th?id=JN.h8L6...g&pid=15.1&P=0
Citazione:
manihi
tu si che mi capisci :48630229:
Citazione:
ಠ_ಠ
tu si che mi capisci :48630229:
e ce lo so.....
:snob: