Re: Come può un uomo diventare comunista?
cmq, seriamente.....ma davvero ci sono ancora i comunisti?
mi risultava che erano tutti spariti
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Quale gioco?
Io sono stato a Berlino est prima della caduta del muro.
Ho regalato una maglietta ed un portachiavi cromato.
In cambio ho ricevuto altrettanti sorrisi.
E non avrei potuto desiderare di più.
Con tutto quel ben di Dio avevi diritto a un abbonamento per dieci home run, e invece non hai rivendicato nemmeno un bacetto sulla cappella? Si capiscono molte cose...
Va be, se i film dell'epoca mi hanno insegnato qualcosa con i collant si scopava, con portachiavi cromati un sorriso.
Questi purtroppo sono rimasti fermi alla guerra fredda e alla campagna anti-comunista di reagan. Non hanno ancora capito che quel comunismo non esiste più, oggi si può al massimo parlare di politiche sociali. Ma d'altronde essendo il loro cervello mononeuronico non riescono ad andare oltre...
Citazione:
Mengistu
Sembra la pubblicità dell'UNHCR o dell'UNICEF, regala un sorriso a un morto di fame del comunismo.
Ma va beh, notoriamente le tedesche dell'est in tanti casi erano delle culone all'ingrasso che per depilarle a dovere ci sarebbe voluta una falciatrice.
Insomma, stai confermando che il comunismo a parte generare morti di fame in fuga verso i supermarket pieni di prodotti, ha creato solo accattoni donatori di sorrisi?
La "tedeschina" dell'est incontrata da FSC: ha pensato che tutti gli italiani erano come lui, ergo......
http://royal-fans.com/wp-content/upl...atic-Party.jpg
Se fosse per una notte con quella tipa, questi si convertirebbero seduta stante al comunismo puoi starne certo. Ma dato che sono dei morti di figa penso anche per meno...
Citazione:
zen_dynamic
Se fosse per una notte con quella tipa, questi si convertirebbero seduta stante al comunismo puoi starne certo. Ma dato che sono dei morti di figa penso anche per meno...
Se regali un paio di collant o un blue jeans ad una cubana o ad una nordcoreana per scopartela sarai solo uno dei tanti occidentali sfigati che approfittano del loro benessere economico per sfogare le loro repressioni sessuali.
Se ti accontenti di un sorriso ti ricorderanno per tutta la vita anche se non le hai nemmeno sfiorate.
Citazione:
fiume sand creek
Se regali un paio di collant o un blue jeans ad una cubana o ad una nordcoreana per scopartela sarai solo uno dei tanti occidentali sfigati che approfittano del loro benessere economico per sfogare le loro repressioni sessuali.
Se ti accontenti di un sorriso ti ricorderanno per tutta la vita anche se non le hai nemmeno sfiorate.
Giüstø. Vådå per il køllånt.