"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Calciatori moderni mercificano il loro corpo. Nello sport l'importante è divertirsi. Sostituire atleti con obesi e introdurre campi da calcio saponato in serie a.

Ultima modifica di nordista; 21-06-15 alle 03:39

Noto nelle tue parole un cattivo rapporto con la tua sessualità.
Grazie al cielo è un problema che non mi coinvolge.
P.S.: Ti ricordi quando tutti quelli che non erano berlusconiani dovevano essere necessariamente comunisti? Bei tempi, vero? Ma si che te li ricordi, visto che continui a viverli.![]()

Ho avuto e avrò molti rapporti con uomini, ma mai sessuali. Lo so, oltre che essere un filo-americano sono pure etero, conferma che non c'e' mai un limite al peggio.
PS: Hai ragione, penso ancora che per essere comunisti al giorno d'oggi bisogna essere idioti. Per fortuna che vivo in un posto dove oltre il 90% la pensa allo stesso modo. E in questo posto ci vivo pure bene. Senza avere disoccupati attorno, nomadi che cagano per strada, illegali che amputano braccia, e soprattutto governanti disonesti eredi di un partito comunista.
PSS: tu, e quelli come tu, qui conterebbero ancora meno che in Italia (cioè da zero a sottozero).