Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se ti piace usare una donna come porta-ombrello, compratene una scema personale per te... se la trovi.
Secondo te per quale motivo un berlusconiano ama le prostitute?
La paghi e lei fa tutto quello che vuoi.
Compreso lodare il tuo intelletto, il fascino, la virilità.
Fa parte del prezzo.
E il berlusconiano si sente appagato.:D
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Secondo te per quale motivo un berlusconiano ama le prostitute?
La paghi e lei fa tutto quello che vuoi.
Compreso lodare il tuo intelletto, il fascino, la virilità.
Fa parte del prezzo.
E il berlusconiano si sente appagato.:D
Sono in grado di maneggiare solo quella roba lì...
per il resto non hanno le palle sufficienti... e poi si fanno le domande "ma com'è possibile che...?"
:ghigno:
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sono in grado di maneggiare solo quella roba lì...
per il resto non hanno le palle sufficienti... e poi si fanno le domande "ma com'è possibile che...?"
:ghigno:
Mettiamola così:
Se ti invitassi a cena accetteresti tale invito da parte di un uomo che apprezza una donna per quella bellezza che ha dentro e che nessuna ruga potrà mai deturpare?;)
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se ti piace usare una donna come porta-ombrello, compratene una scema personale per te... se la trovi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Secondo te per quale motivo un berlusconiano ama le prostitute?
La paghi e lei fa tutto quello che vuoi.
Compreso lodare il tuo intelletto, il fascino, la virilità.
Fa parte del prezzo.
E il berlusconiano si sente appagato.:D
Ma voi avete chiesto alle "ombrelline" cosa ne pensano? Per loro era un lavoro, con cui portavano a casa la pagnotta. Siete i soliti violenti che devono decidere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato per gli altri.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se ti piace usare una donna come porta-ombrello, compratene una scema personale per te... se la trovi.
Notare il paternalismo: una donna adulta che decide in piena autonomia di sfilare a una manifestazione, in cambio di denaro, è "scema". Quindi è giusto privarla della sua fonte di sostentamento, in nome del "sessismo".
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Calciatori moderni mercificano il loro corpo. Nello sport l'importante è divertirsi. Sostituire atleti con obesi e introdurre campi da calcio saponato in serie a.
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Secondo te per quale motivo un berlusconiano ama le prostitute?
La paghi e lei fa tutto quello che vuoi.
Compreso lodare il tuo intelletto, il fascino, la virilità.
Fa parte del prezzo.
E il berlusconiano si sente appagato.:D
...potrebbe essere vero, come e vero che il prodiano-renziano paga il prostituto per farselo mettere in culo: fa parte del DNA politico, e si sentono così appagati che per loro i problemi non sono l'economia, la disoccupazione e il casino degli immigrati, ma legalizzare le inculate.
fsc, enjoy.....
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...JG8Zx_PhFoDwTA
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...LAVSWvxXDZdPn5
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Noto nelle tue parole un cattivo rapporto con la tua sessualità.
Grazie al cielo è un problema che non mi coinvolge.
P.S.: Ti ricordi quando tutti quelli che non erano berlusconiani dovevano essere necessariamente comunisti? Bei tempi, vero? Ma si che te li ricordi, visto che continui a viverli.:D
Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Noto nelle tue parole un cattivo rapporto con la tua sessualità.
Grazie al cielo è un problema che non mi coinvolge.
P.S.: Ti ricordi quando tutti quelli che non erano berlusconiani dovevano essere necessariamente comunisti? Bei tempi, vero? Ma si che te li ricordi, visto che continui a viverli.:D
Ho avuto e avrò molti rapporti con uomini, ma mai sessuali. Lo so, oltre che essere un filo-americano sono pure etero, conferma che non c'e' mai un limite al peggio.
PS: Hai ragione, penso ancora che per essere comunisti al giorno d'oggi bisogna essere idioti. Per fortuna che vivo in un posto dove oltre il 90% la pensa allo stesso modo. E in questo posto ci vivo pure bene. Senza avere disoccupati attorno, nomadi che cagano per strada, illegali che amputano braccia, e soprattutto governanti disonesti eredi di un partito comunista.
PSS: tu, e quelli come tu, qui conterebbero ancora meno che in Italia (cioè da zero a sottozero).