Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Mia figlia può fare quello che le pare, una volta adulta.
Tu invece SEI di quelli che: "una donna non può fare 'l'oggetto', nemmeno se le sta bene così. Perché? Perché lo dico io. E chi sei tu per dirlo? Sono una che legge Wikipedia, mentre tu sei una scema, quindi è giusto che sia io a decidere in vece tua"
Scema lo dici a tua sorella.
Poi che a te stia bene che una persona faccia l'oggetto, non avevo dubbi.
A me dà fastidio anche quando a essere trattato da soprammobile è un uomo, peccato che viviamo in una società ancora vergognosamente maschilista, e quindi a essere usate in quel modo sono sempre le donne.
Volevo vedere se a fare "gli ombrellini" ci mettevano dei ragazzi mezzi nudi.
Citazione:
Druuna
Scema lo dici a tua sorella.
Poi che a te stia bene che una persona faccia l'oggetto, non avevo dubbi.
A me dà fastidio anche quando a essere trattato da soprammobile è un uomo, peccato che viviamo in una società ancora vergognosamente maschilista, e quindi a essere usate in quel modo sono sempre le donne.
Volevo vedere se a fare "gli ombrellini" ci mettevano dei ragazzi mezzi nudi.
No, guarda che "scema" non l'ho detto a te. Quello che ho virgolettato è un dialogo immaginario tra te (Dr) e l'ombrellina (Om). Espanso sarebbe:
- Dr: Una donna non può fare 'l'oggetto', nemmeno se le sta bene così
- Om: Perché?
- Dr: Perché lo dico io.
- Om: E chi sei tu per dirlo?
- Dr: Sono una che legge Wikipedia, mentre tu sei una scema, quindi è giusto che sia io a decidere in vece tua
Cioè, io c'ho la gonzabevolezza perché leggo Wikipedia, mentre tu sei una povera scema che mostra il culo per due soldi
:facepalmi:
Ok...aspettiamo il giorno che tua figlia ti dice che vuole fare la prostituta
Insomma in quasi 60 pagine di discussione abbiamo appreso che, i frutti marci del post-comunismo sono:
1)Dei voyeuristi
2)Ammalitisi in 20 anni di berlusconismo per invidia e insoddisfazione
3)>EDIT< dei pedagoghi che vorrebbero insegnare l'educazione ai figli altrui
Citazione:
Druuna
Essere dispiaciuto/Parlarle per tentare di dissuaderla <> Internarla
E il "comunista" che ti ha messo il like è in realtà un dittatorello presuntuoso come te.
Citazione:
Kraut
Essere dispiaciuto/Parlarle per tentare di dissuaderla <> Internarla
E il "comunista" che ti ha messo il like è in realtà un dittatorello presuntuoso come te.
Mbah, se è felice sarei felice anche io.
Meglio una prostituta che una persona che augura lo sterminio del genere maschile spiando nei letti altrui come una vecchia zia acida
Citazione:
Mengistu
Mbah, se è felice sarei felice anche io.
Meglio una prostituta che una persona che augura lo sterminio del genere maschile spiando nei letti altrui come una vecchia zia acida
Sì, ma lei presuppone che ne sarei dispiaciuto e, di conseguenza, la farei internare in un campo di rieducazione (cioè proietta negli altri la sua indole totalitaria, lei e l'altro "comunista" che le ha messo il like).
Citazione:
Kraut
Sì, ma lei presuppone che ne sarei dispiaciuto e, di conseguenza, la farei internare in un campo di rieducazione (cioè proietta negli altri la sua indole totalitaria, lei e l'altro "comunista" che le ha messo il like).
Va beh ma quella è la misantropia insita in quel soggetto, non farci caso, non conoscono il concetto di felicità, solo odio
Citazione:
Druuna
Mhh...essendo nata in Italia (suppongo) le provabilita' sono meno dell'uno percento. Se fosse nata in un vero Paese comunista, sarebbero molte di più, abbastanza per allarmarsi.