Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho avuto e avrò molti rapporti con uomini, ma mai sessuali. Lo so, oltre che essere un filo-americano sono pure etero, conferma che non c'e' mai un limite al peggio.
PS: Hai ragione, penso ancora che per essere comunisti al giorno d'oggi bisogna essere idioti. Per fortuna che vivo in un posto dove oltre il 90% la pensa allo stesso modo. E in questo posto ci vivo pure bene. Senza avere disoccupati attorno, nomadi che cagano per strada, illegali che amputano braccia, e soprattutto governanti disonesti eredi di un partito comunista.
PSS: tu, e quelli come tu, qui conterebbero ancora meno che in Italia (cioè da zero a sottozero).
Per sentire tanto impellente il bisogno di sottolineare quanto evidenziato ci sarà certo un motivo.
In genere quello che ripete più spesso la frase "NON E' VERO!" è proprio il bugiardo.
Lo sapevi, vero?:D
P.S.: Non ho nulla contro quelli come te, anzi mi donate numerosi sorrisi ed a volte anche qualche gustosa risata.:encouragement:
Citazione:
nordista
Ho avuto e avrò molti rapporti con uomini, ma mai sessuali. Lo so, oltre che essere un filo-americano sono pure etero, conferma che non c'e' mai un limite al peggio.
PS: Hai ragione, penso ancora che per essere comunisti al giorno d'oggi bisogna essere idioti. Per fortuna che vivo in un posto dove oltre il 90% la pensa allo stesso modo. E in questo posto ci vivo pure bene. Senza avere disoccupati attorno, nomadi che cagano per strada, illegali che amputano braccia, e soprattutto governanti disonesti eredi di un partito comunista.
PSS: tu, e quelli come tu, qui conterebbero ancora meno che in Italia (cioè da zero a sottozero).
Supplemento:
Deve essere un luogo davvero miserabile per riservare spazio a chi stupra in tal modo la grammatica.
Citazione:
fiume sand creek
Per sentire tanto impellente il bisogno di sottolineare quanto evidenziato ci sarà certo un motivo.
In genere quello che ripete più spesso la frase "NON E' VERO!" è proprio il bugiardo.
Lo sapevi, vero?:D
P.S.: Non ho nulla contro quelli come te, anzi mi donate numerosi sorrisi ed a volte anche qualche gustosa risata.:encouragement:
Io ripeto le cose due o tre volte solo con: 1. i sordi, 2. i bambini, 3. gli idioti che sono le uniche categorie che non capiscono bene se dici a loro qualcosa solo una volta, anche se scontato.
I proverbi sono saggi, Ridi, il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
*guardati attorno e dimmi se hai proprio da ridere. o hai cambiato posto?
Citazione:
fiume sand creek
Supplemento:
Deve essere un luogo davvero miserabile per riservare spazio a chi stupra in tal modo la grammatica.
sono in un posto dove la lingua italiana e' forse la decima. e sono nato dove avrebbe dovuto essere la seconda o terza.
Citazione:
Southern Comfort
Ma ad esempio in gb hanno vinto poi i liberoscambisti, fra l'altro appoggiati da marx! Marx pensava che la posizione liberoscambista avrebbe fatto crolalre stipendi e la gran bretagna sarebbe stata invasa da merce a basso costo e dal crollo delle competenze degli operai quindi fase suprema del capitalismo e rivoluzione comunista. Ma accadde il contrario.
La cosa conferma che lo straccione mantenuto non ha mai capito un cazzo in vita sua e l'unica cosa in cui è riuscito bene è stato raccogliere sotto la sua bandiera quelli come lui
Citazione:
fiume sand creek
Supplemento:
tu che la grammatica non la stupri fai lo statale :)
Citazione:
fiume sand creek
Mettiamola così:
Se ti invitassi a cena accetteresti tale invito da parte di un uomo che apprezza una donna per quella bellezza che ha dentro e che nessuna ruga potrà mai deturpare?;)
Ma tu non sei già accoppiato ? :rolleyes:
Citazione:
Kraut
Notare il paternalismo: una donna adulta che decide in piena autonomia di sfilare a una manifestazione, in cambio di denaro, è "scema". Quindi è giusto privarla della sua fonte di sostentamento, in nome del "sessismo".
Tu devi essere di quelli: "se una donna vuole fare l'oggetto va bene, basta che non sia mia figlia che sfila col culo di fuori per reggere un ombrellino"
Citazione:
Druuna
Tu devi essere di quelli: "se una donna vuole fare l'oggetto va bene, basta che non sia mia figlia che sfila col culo di fuori per reggere un ombrellino"
confesso che l'immagine mentale mi incuriosisce
Citazione:
Druuna
Mia figlia può fare quello che le pare, una volta adulta.
Tu invece SEI di quelli che: "una donna non può fare 'l'oggetto', nemmeno se le sta bene così. Perché? Perché lo dico io. E chi sei tu per dirlo? Sono una che legge Wikipedia, mentre tu sei una scema, quindi è giusto che sia io a decidere in vece tua"