Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Capisco.
La partita IVA è una manifestazione di maturità e lucidità mentale.
P.S.: Quante cose che si imparano alle scuole dell'impero della grande Tomania.:D
Più che altro so che vuol dire essere spremuto dallo stato fino ai limiti estremi. Non credo che i dipendenti nel pubblico, cosa che mi pare sei o forse pensionato non ricordo, possono comprendere.
Citazione:
fiume sand creek
La Russia comunista della quale parlano non è quella che Lenin o di Gorbachov.
P.S.: Credo confini con la padania.:D
Chissà cosa intendono loro per " comunisti " dato che nulla di esistente rientra nella loro definizione... evidentemente anni di berlusconismo banans devono aver danneggiato loro il cervello non c'è altra spiegazione.
Citazione:
Maximilian
Per me, scemo
Eh va beh, c'è chi offre una cena galante e chi una machetata, poi ci sono i tirchi, i villani e i misogini, che sono come le femministe e i comunisti, misantropi che odiano il dono della vita perchè bastonati dalla vita stessa e traggono soddisfazioni erotiche solo nel vedere sterminati i propri simili (ecco perchè abbracciano gli alberi, mangiano insetti, si scabbiano con i migranti etc etc)
Citazione:
Southern Comfort
Più che altro so che vuol dire essere spremuto dallo stato fino ai limiti estremi. Non credo che i dipendenti nel pubblico, cosa che mi pare sei o forse pensionato non ricordo, possono comprendere.
Che sono come i fratelli bisognosi: mai mettere in dubbio il loro ruolo, non basterebbero damigiane di valium per frenarne le convulsioni isteriche
Citazione:
nordista
Effettivamente un portachiavi cromato riciclato da qualche Simca d'epoca di terza mano.........Anche la nuotatrice mascolina della DDR sarebbe inorridita
Citazione:
fiume sand creek
Se regali un paio di collant o un blue jeans ad una cubana o ad una nordcoreana per scopartela sarai solo uno dei tanti occidentali sfigati che approfittano del loro benessere economico per sfogare le loro repressioni sessuali.
Se ti accontenti di un sorriso ti ricorderanno per tutta la vita anche se non le hai nemmeno sfiorate.
Visto che tu sei una meraviglia umana, vorrei che ci spiegassi come fai a scopare una nord coreana in nord corea.
Citazione:
trash
Per fare quella foto certamente l'hanno pagata in dollari o euro.
Citazione:
fiume sand creek
Credo non abbia però creato sfigati che hanno dovuto pagare una mignotta per liberarsi della loro verginità.
Avevo quindici anni quando pagai una ragazzona che faceva la barista al bar medail, e l'anno dopo la mamma di un mio compagno di scuola mi insegnò,
a gratis, tutto quello che abbsogna sapere sul sesso dopo l'età delle seghe. Mica mi sento sfigato.
Citazione:
fiume sand creek
Se regali un paio di collant o un blue jeans ad una cubana o ad una nordcoreana per scopartela sarai solo uno dei tanti occidentali sfigati che approfittano del loro benessere economico per sfogare le loro repressioni sessuali.
Se ti accontenti di un sorriso ti ricorderanno per tutta la vita anche se non le hai nemmeno sfiorate.
Caro giovinotto, temporibus illis, quando non ero ancora il pre-morto attuale, ci regalavo i gins e dopo la portavo a pranzo in un ristorante con cameriere in giacca bianca e dopo ancora al nait con lo sciampagna: solo il mattino del giorno DOPO la notte ci lasciavo la busta come forma di solidarietà umana e morale.
(è pur vero che "signori" o si nasce o si può diventarlo, a condizione che non si faccia parte dei milanesi bauscia)
Citazione:
nordista
Visto che tu sei una meraviglia umana, vorrei che ci spiegassi come fai a scopare una nord coreana in nord corea.
Ma le donne nordcoreane possono accoppiarsi solo con il grande lìder se non sbaglio