Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma tu lo sai almeno cosa sono i "mezzi di produzione" ?
No perchè.... a me sembra che la tua ignoranza sia più immensa della via lattea...
"Il mia azienda".
Che altro aggiungere?
Idee chiare anche in campo sessuale oltre che economico.:D
Citazione:
Mustexx
Druuna ma tu che fai per vivere? Intendo il tuo lavoro, come guadagni i soldi per campare? Perchè tu ce l'hai un lavoro, vero?
Te lo chiedo perchè il fatto che tu chieda a BlackSheep se sa cosa produce la sua azienda, sottintendendo che tu ne sai più di lui, mi fa pensare che tu sia chissà chi, quindi sono curioso di sapere cosa fai nella vita.
Io non gli ho chiesto se sa cosa produce,io gli ho chiesto se sa cosa sono i "mezzi di produzione"
:facepalmi:
Citazione:
Mengistu
È la saccenza tipica di colui che si abbevera solo al nozionismo wikipediano. L'ossessione fatta di complessi di inferiorità verso "l'altrui".
La fissazione di stare nel giusto anche scavando nella differenziata del vicino o la disperata ricerca di dettagli se il vicino per fare il galantuomo come Berlusconi offre una cena ad una donna, con il solo scopo di giudicarne l'esistenza non corrispondente ai propri canoni di infelicità, insoddisfazione spirituale e magari materiale.
ah ah ah...veramente ridicolo :ghigno:
Citazione:
BlackSheep
se vuoi te lo posso insegnare.
non mi pare visto che straparli
Citazione:
fiume sand creek
"Il mia azienda".
Che altro aggiungere?
Idee chiare anche in campo sessuale oltre che economico.:D
Morbosità et invidia. L'antiberlusconismo conduce anche a questo. Ma non è stata ancora inventata l'insulina giusta per curarlo
Citazione:
Druuna
ah ah ah...veramente ridicolo :ghigno:
La faccina che denota mancanza di argomentazioni, di autostima malcelata, di fragilità interiore.
L'infelicità e l'odio rivolto verso la propria comunità al solo scopo di favorirne l'annientamento
Citazione:
Mengistu
La faccina che denota mancanza di argomentazioni, di autostima malcelata, di fragilità interiore.
L'infelicità e l'odio rivolto verso la propria comunità al solo scopo di favorirne l'annientamento
Sì, be'... puoi pensare quello che ti soddisfa di più..immaginare qualsiasi cosa, se riesce a placare la tua paranoia...
sai che me ne frega :D
Citazione:
Mengistu
Morbosità et invidia. L'antiberlusconismo conduce anche a questo. Ma non è stata ancora inventata l'insulina giusta per curarlo
Vediamo un po':
- Tu sei un ragazzino segaiolo che cerca di suscitare invidia nei confronti del compagno di banco per sentirsi importante, io un pasciuto ultracinquantenne che si gode la vita e quello che ha costruito negli ultimi trent'anni.
- Tu sei uno sfigato costretto a sognare un mondo di mignotte dalle quali acquistare sesso per dare una smossa ai tediosi giorni trascorsi a masturbarti, io un uomo come tanti che ha avuto qualche fidanzata, qualche convivenza, un matrimonio, una figlia ed una compagna graziosa, intelligente e sensibile dalla quale ricevo gratuitamente quello che una qualsiasi mignotta non è in grado di dare nemmeno pagandola il triplo di quanto la mancetta di papà potrebbe concederti.
- Tu sei un fallito costretto a sognare di imitare mafiosi, faccendieri e truffatori vari per affrontare la squallida realtà che ti circonda, io invece un animale che si è adattato alle diverse situazioni fino a raggiungere una discreta posizione economica che gli permette di guardare al futuro con una certa serenità.
- Tu sei un tifoso idealista che si sente partecipe delle vittorie altrui, io un cinico che si gode le proprie.
A pensarci bene hai proprio ragione, uno di noi due ha mille e più motivi per invidiare l'altro.:D
Citazione:
Mengistu
Veramente si tratta di ignoranza, perchè pensa che i "mezzi di produzione" siano la sua azienda :ghigno:
Citazione:
Druuna
Veramente si tratta di ignoranza, perchè pensa che i "mezzi di produzione" siano la sua azienda :ghigno:
Tutti siamo ignoranti in questo o quell'altro campo.
I più ignoranti di tutti in genere sono quelli che pensano di sapere tutto.