"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vediamo un po':
- Tu sei un ragazzino segaiolo che cerca di suscitare invidia nei confronti del compagno di banco per sentirsi importante, io un pasciuto ultracinquantenne che si gode la vita e quello che ha costruito negli ultimi trent'anni.
- Tu sei uno sfigato costretto a sognare un mondo di mignotte dalle quali acquistare sesso per dare una smossa ai tediosi giorni trascorsi a masturbarti, io un uomo come tanti che ha avuto qualche fidanzata, qualche convivenza, un matrimonio, una figlia ed una compagna graziosa, intelligente e sensibile dalla quale ricevo gratuitamente quello che una qualsiasi mignotta non è in grado di dare nemmeno pagandola il triplo di quanto la mancetta di papà potrebbe concederti.
- Tu sei un fallito costretto a sognare di imitare mafiosi, faccendieri e truffatori vari per affrontare la squallida realtà che ti circonda, io invece un animale che si è adattato alle diverse situazioni fino a raggiungere una discreta posizione economica che gli permette di guardare al futuro con una certa serenità.
- Tu sei un tifoso idealista che si sente partecipe delle vittorie altrui, io un cinico che si gode le proprie.
A pensarci bene hai proprio ragione, uno di noi due ha mille e più motivi per invidiare l'altro.![]()