Caro cireno, un nickname è un nome proprio, quindi dovrebbe avere l'iniziale maiuscola...
Tu sei un Professorone che lavora nell'Arte...Quindi, grazie ai tuoi meriti e alle tue capacità, sei un privilegiato. Insomma, uno che con l'arte ci mangia... non se la passa proprio male.
Sei molto più fortunato di tanti italiani che non hanno le tue qualità e che, anche se ancora non se ne rendono conto, sono più vicini alla situazione di coloro che ti hanno toccato il cuore che alla tua.
Ti puoi permettere di guardare il mondo dall'alto al basso. Complimenti!

Com'è che diceva druuna? "Ciò che non si può esprimere...", o roba del genere...

Ultima modifica di lowenz; 18-06-15 alle 22:49

i miei presupposti mi impediscono di trovare da ridire sull'opzione che nel perseguire le finalità dettate dalle proprie inclinazioni accetta di buon grado il connesso rischio tralasciando la massimizzazione delle possibilità di autoconservazione; meno certo è che una tale scelta non ricada sotto i tuoi strali contro l'umanità che non vede chiaramente quello che deve fare per non incorrere in guai
Ultima modifica di Troll; 18-06-15 alle 22:50

Ma dai?
Se poi dovessi contare quante volte ho sentito da un ramo della mia famiglia TUTTI (ma proprio tutti) i ragionamenti che fai comprese le stesse espressioni figurative che usi, capiresti perchè sono totalmente impermeabile alle tue argomentazioni, altro che "behind me". Al massimo "beyond me", e da 30 anni.
Ultima modifica di lowenz; 18-06-15 alle 22:51