Accidenti a quella grandissima troIa!
Ho perso il bancomat andando a fare rifornimento dal benzinaro, il gasolio costava € 1,39 ma la rottura di palle che ne è conseguita dall'aver lasciato tutta la notte la carta alla pompa mi è costata molto di più. W chi non va al self service come me!




Rispondi Citando
