"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

estire ijjjj
Il principio è un altro.
La lega, come persona giuridica (ed un partito lo è) ha ricevuto dei finanziamenti pubblici inoltratigli al fine di coprire spese inerenti la propria attività politica e propagandistica.
Come ogni altra persona giuridica la lega doveva avere degli amministratori chiamati a gestire i finanziamenti ricevuti e le spese di gestione alle quali erano destinati.
Ora, tale situazione genera spontanee domande, come:
- Chi ha gestito ed amministrato i finanziamenti ricevuti?
- A quali costi relativi l'attività politica della persona giuridica sono stati destinati?
- Chi ha preparato i bilanci, ed a chi sono stati presentati?
- Tali bilanci presentano una differenza tra spese sostenute regolarmente e finanziamenti ricevuti tale da giustificare un simile stato di morosità?
- Quali attività promosse e gestite dalla lega hanno generato una mole di costi sufficiente a giustificare quanto sopra?

Ostacolo aggirato alla fine, con un militante che si è intestato la fattura (non si va oltre i 200-300 euro) e il direttivo a certificare il lesto rimborso.
Ahahahahahah, PONTIDESI cuori di panna.
Mi informerò sul nome, ma i candidati ce li ho presenti cmq tutti![]()

E' questo il punto.
Una persona giuridica ha delle responsabilità e degli oneri a suo nome.
Della loro liquidazione deve legalmente occuparsene chi riceve incarico di gestione dei beni del partito (mobili, immobili e finanziamenti ricevuti).
Ora, se oggi accettiamo che sia qualcun altro a coprire i buchi finanziari di una persona giuridica creiamo un precedente in base al quale un'altra qualsiasi persona giuridica (altro partito, banca, assicurazione o altro) potrà pretendere di non coprire i propri debiti imponendoli a qualcun altro.
Se tale principio viene legalmente riconosciuto come valido un giorno o altro questo qualcun altro potremmo essere tu od io.
Ti piacerebbe, in base al principio sopra esposto, dover un giorno o l'altro essere obbligato a coprire i debiti del PD o del PCI?

non vorrei turbarti ma noi quotidianamente paghiamo i debiti del PD, del PCI e di tutti gli altri.
non so se chi ha pagato è stato costretto, l'importante è che il debitore sia stato pagato.
se poi c'è quanche rato (civile p penale) intervenga chi deve.
ripeto chi sbaglia DEVE pagare, e questo deve valere per tutti.

Questi PDuisti... non hanno nemmeno vergogna.
LADRI!!!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)