Re: 3 settimane in Danimarca
la depressione l'hanno inventata i danesi
ma poi cos'è sta minchiata che gente con i soldi non se la tira?
Comunque capisco perfettamente perchè la Scandinavia piace a gente come Candido perchè la Scandinavia è la morte dello spirito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lo conoscete? Visitare e conoscere prima di giudicare
Sei un eccellente testimonial
Citazione:
Kraut
Sei un eccellente testimonial
CarA
ha scelto stavolta la Danimarca e la Scandinavia perché su Napoli lo sgamarono touttA che raccontò una ballessa per metterli in cattiva luce touttA.
Ma la nostra sciantosa della banlieu non aveva capito che le napoletacchie si discreditano da sole e senza che forestieri inventino palle di fregature alle pompesse della benza toutta
Citazione:
Segesto II
Io ho escogitato il sistema A o B, servono: una cartina geografica un righello e una matita.
Scegliere a piacere Amsterdam o Berlino e usando i sopra citati righello e matita cercare di tracciare una linea retta sopra la citta' e che attraversi tutta l europa da ovest verso est o viceversa. Tutti i paesi e citta' al di sopra quella linea si possono chiamare merda senza doverli necessariamente visitare. Provalo!
cosi' facendo taglieresti fuori delle spendide città come Amburgo, Stoccolma e persino Londra, ma dico scherziamo?
Citazione:
Segesto II
Io ho escogitato il sistema A o B, servono: una cartina geografica un righello e una matita.
Scegliere a piacere Amsterdam o Berlino e usando i sopra citati righello e matita cercare di tracciare una linea retta sopra la citta' e che attraversi tutta l europa da ovest verso est o viceversa. Tutti i paesi e citta' al di sopra quella linea si possono chiamare merda senza doverli necessariamente visitare. Provalo!
Traccerei questo confine MOLTO più a Sud.
Citazione:
Candido
lo conoscete? Visitare e conoscere prima di giudicare
Mi fido di te. Quindi hai raccontato palle?
Citazione:
Candido
cosi' facendo taglieresti fuori delle spendide città come Amburgo, Stoccolma e persino Londra, ma dico scherziamo?
ah cazzaroooo
http://i67.tinypic.com/2z6zbpy.jpg