Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA Candidessa,
come stai?
Dicevano che c'era del marcio in Danimarca ma invece mi sembrano migliorati (mica sono sfigati come noi italiani che dobbiamo tenerci le terronacce puzzolenti!).
Ma il re gira sempre con il cranio in mano dicendo essere o non essere toutta?
mai fatto esperienza con uno scandinavo Inquirentessa?
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
mai fatto esperienza con uno scandinavo Inquirentessa?
candy ti ci metti anche te chi sei banderas, ma candy come puoi considerare una pacchia dove un paese mantiente della gente con i soldi tuoi.
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
candy ti ci metti anche te chi sei banderas, ma candy come puoi considerare una pacchia dove un paese mantiente della gente con i soldi tuoi.
il benessere è diffuso, malgrado le tasse, il lavoro c'è e non esistono le classi sociali, è un sistema che a me non dispiace e che trovo piu' giusto del nostro
Re: 3 settimane in Danimarca
Cara
e anche più di uno.........
mettessi infila toutta le cazzesse che ho preso farei Livorno Copenaghen andata e ritorno toutta
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
il benessere è diffuso, malgrado le tasse, il lavoro c'è e non esistono le classi sociali, è un sistema che a me non dispiace e che trovo piu' giusto del nostro
Insomma, una DDR dei tempi moderni ma senza la STASI
Re: 3 settimane in Danimarca
ho trascorso un'altra settimana in Scandinavia in trasferta con un clima tutto sommato gradevole, 5 gradi circa con punte mai viste a dicembre di 8-9 gradi e tra qualche giorno ci dovrei tornare ma questa volta in vacanza in famiglia, per poi tornarci i primi di gennaio di nuovo per lavoro, non so perchè ma la Scandinavia mi è sempre piaciuta e ora ho anche la possibilità di andarci quasi spesso
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Insomma, una DDR dei tempi moderni ma senza la STASI
senza la stasi e con la libertà di viaggiare e un tenore di vita elevato, la mancanza di classi e la gente che non se la tira solo perchè c'ha mezza lira piu' di un altro o perchè si sente piu' furbo, ci metto 10 volte la firma
Re: 3 settimane in Danimarca
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Paese di merda.
lo conoscete? Visitare e conoscere prima di giudicare
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
lo conoscete? Visitare e conoscere prima di giudicare
Io ho escogitato il sistema A o B, servono: una cartina geografica un righello e una matita.
Scegliere a piacere Amsterdam o Berlino e usando i sopra citati righello e matita cercare di tracciare una linea retta sopra la citta' e che attraversi tutta l europa da ovest verso est o viceversa. Tutti i paesi e citta' al di sopra quella linea si possono chiamare merda senza doverli necessariamente visitare. Provalo!