Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
piove sempre e fa un freddo cane, ieri sera con il maglione e l'impermeabile
Pero' l'ambiente lavorativo è splendido:
non esistono "problems" ma "issues"
non esiste la parola "è colpa tua" o "hai fatto una caxxata e ne pagherai le conseguenze"
quando fai parte di un team a meno che non fai delle cose gravissime sei protetto e tutto viene svolto in gruppo
tutti sono sempre al corrente su cio' che succede, niente sotterfugi o guerre interne
La capa viene al lavoro sempre con qualcosa da offrire : caramelle, litri di smoothies, succhi di frutta, biscotti, dolci
la mensa offre sempre prodotti freschi: molta frutta e verdura, spesso rosbif, latte, mai soda gassata
Alle 15 e 30-16 la giornata è finita, uno che finisce alle 16 e 30 è uno sgobbone, anche se io in quetso momento resto fno alle 19 perchè sono in formazione
unica pecca: 5 cene di fila con 15 persone, quindi poca possibilità di andarmene a fare un giro a piedi, e poi comunque fuori piove e hai poca voglia di uscire
settimana prossima provo a smarcarmi e a uscire, sperando di non venire considerato un asociale
ma dove alloggi
Re: 3 settimane in Danimarca
finiscono alel 15...beati loro...scambierei volentieri il sole con una giornata lavorativa più breve...
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma dove alloggi
un albergo 4 stelle in pieno centro
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
un albergo 4 stelle in pieno centro
che paraculo tre settimane in un 4 stelle in centro.
Re: 3 settimane in Danimarca
In pratica un posto di merda.
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
che paraculo tre settimane in un 4 stelle in centro.
non l'ho scelto io io vorrei il low cost ma la mia ditta ha firmato il contratto solo con questa catena d'alberghi a 4 stelle, una quindicina d'alberghi tutti nel centro storico, quindi non posso scegliere.
Il week end quando pago io vado nell'albergo low cost di periferia (low cost per modo di dire perchè si paga almeno 60 euro a notte, piu' spesso 80-90 euro)
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non l'ho scelto io io vorrei il low cost ma la mia ditta ha firmato il contratto solo con questa catena d'alberghi a 4 stelle, una quindicina d'alberghi tutti nel centro storico, quindi non posso scegliere.
poverino che sfortuna :rolleyes:
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
poverino che sfortuna :rolleyes:
ma per me è importante dare l'esempio, non sono mica come Blacksheep o Nordista, detesto sperperare soldi, il mio senso dell'etica è piu' alto della media, è il mio mestiere, io acquisto
Re: 3 settimane in Danimarca
stasera falo' di San Giovanni, anzi St Hans e fuochi d'artificio
le settimane sono diventate 4: dovrei tornare verso il 12 o 13 Luglio (sono partito il 15 giugno)
Ma il week end prossimo torno a casa
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non l'ho scelto io io vorrei il low cost ma la mia ditta ha firmato il contratto solo con questa catena d'alberghi a 4 stelle, una quindicina d'alberghi tutti nel centro storico, quindi non posso scegliere.
Il week end quando pago io vado nell'albergo low cost di periferia (low cost per modo di dire perchè si paga almeno 60 euro a notte, piu' spesso 80-90 euro)
era una battuta