Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
con giudizio, mai alla caxxo
Si, ma te c'hai il braccino del t-rex...
Citazione:
BlackSheep
Cioè, io non avrei senso del l'etica? Che paraculo Candido...
bè quando viaggi ti piace viaggiare comodo, io vado a NY in low cost, non dico che non hai etica tu ma che magari ti piace spendere, conosco gente che appena puo' spende 80-100 à euro di ristorante, vini pregiati, ecco questa per me è mancanza d'etica se messi in nota spese, se spesi per conto suo faccia pure
Stamattina ero autorizzato a fare il tragitto ditta-lavoro in taxi spendendo 120 euro
ma siccome avevo ancora l'abbonamento della metro dalla settimana scorsa l'ho usato, quanti si sarebero presi la briga con la valigia di non prendere un taxi anche se autorizzati di dirsi "ma siccome ho l'abbonamento dei trasporti lo uso"
Citazione:
BlackSheep
deformazione professionale, io faccio delle economie, tranne a casa mia dove al figlio piace spendere e avere roba firmata
comunque stasera si sta benisimo e dormo col pigiama, faranno 17 gradi si e no
Citazione:
Candido
dopo un breve week end in famiglia domattina alle 7 riparto, mi aspetta una settimana con non piu' di 20 gradi e delle mattine a 14 gradi
Citazione:
BlackSheep
Esatto. :snob:
Candido ma tu hai mai messo piede a sud di Belluno in vita tua?
Citazione:
Arbeiter
Candido ma tu hai mai messo piede a sud di Belluno in vita tua?
si certo, ma per ora amo andare in luoghi nuovi con modi di vita diversi da quelli che sono abituato a conoscere
Citazione:
Sentenza
Che tristezza.
le settimane sono 4 sono tornato venderdi sera, il clima sarà quello che è ma la gente mi piace molto, comunque