Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
era una battuta
comunque oggi sono uscito col giaccone (leggero) e il maglione: 13 gradi, domani dovrebbe andare meglio con 17-18 gradi, ma col fresco si lavora che è una favola
Re: 3 settimane in Danimarca
e pensare che a parigi in giugno si sta così bene...
Re: 3 settimane in Danimarca
Madonna che quadretto triste... Roba da suicidio
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma per me è importante dare l'esempio, non sono mica come Blacksheep o Nordista, detesto sperperare soldi, il mio senso dell'etica è piu' alto della media, è il mio mestiere, io acquisto
Candido, il bello di fare soldi è spenderli. :)
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Candido, il bello di fare soldi è spenderli. :)
con giudizio, mai alla caxxo
Re: 3 settimane in Danimarca
dopo un breve week end in famiglia domattina alle 7 riparto, mi aspetta una settimana con non piu' di 20 gradi e delle mattine a 14 gradi
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
dopo un breve week end in famiglia domattina alle 7 riparto, mi aspetta una settimana con non piu' di 20 gradi e delle mattine a 14 gradi
Beato te.
Re: 3 settimane in Danimarca
Cristo, questi danesi devono essere così progressisti e mentalmente aperti che, la sera, dopo avere represso per tutta la giornata i loro umanissimi istinti, per sfogarsi e non impazzire organizzeranno tornei di rutti in faccia ai figli, sessioni di torture (tanto si odieranno, con quell'ottimismo e atteggiamento positivo forzati) e maratone di porchiddii.
Re: 3 settimane in Danimarca
Cioè, no, mi immagino in ufficio, uno fa una cazzata cosmica. Il suo capo, invece di reagire come un normale essere umano, cioè chiudendolo in bagno e percuotendolo ripetutamente con la saponetta avvolta nell'asciugamani, deve invece aiutarlo proattivamente a migliorare, per il bene del team, e magari, per supportarlo psicologicamente, deve fargli chiavare a sua moglie in culo.
Cioè, come si fa a non impazzire?
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma per me è importante dare l'esempio, non sono mica come Blacksheep o Nordista, detesto sperperare soldi, il mio senso dell'etica è piu' alto della media, è il mio mestiere, io acquisto
Cioè, io non avrei senso del l'etica? Che paraculo Candido...