Un articolo e tabelle a seguito molto chiaro e netto.
Buona lettura.
Quei 30 euro ad immigrato.
Come la disinformazione manipola l’opinione pubblica.
http://vivereveneto.com/2015/06/15/quei ... immigrato/


Un articolo e tabelle a seguito molto chiaro e netto.
Buona lettura.
Quei 30 euro ad immigrato.
Come la disinformazione manipola l’opinione pubblica.
http://vivereveneto.com/2015/06/15/quei ... immigrato/


Repetita iuvant.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Puzzarona, siamo fregati...!!!
Il sig. Envie ha scoperto l'acqua calda!
Ha scoperto, dopo lunghe e affannose ricerche, che i 30-35 ®prodeuri non li danno in mano ai migranti/profughi/clandestini-non-si-dice-che-sennò-la-Boldrini-piange...
... li danno alle cooperative...!!!
Quelle strutture che, poi, gestiscono i C.A.R.A. luoghi ameni dove, al posto delle docce, usano gli idranti.
Ebbravo il sigh! Envie...
Chiedeva a noi faceva prima.
® Kobra
Ultima modifica di Kobra; 20-06-15 alle 15:50
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


quei 30 euro devono essere 0, che siano per gli immigrati clandestini, che siano per i le coop che mangiano, che siano per cristo sceso dalla croce...






Eh gia scusa e tt il parassitame cm vive?


Che poi sto termine poeticizzato "migranti" ha rotto il cazzo


E da un pezzo che hanno finito di migrare, ne abbiamo 6.000.000 in casa nostra e, salvo azioni ben organizzate ed eseguite, non se ne vanno per davvero. Per fare piazza pulita sarebbe bene iniziare supertassando il lavoro degli stranieri con una addizionale del 50% , idem per le rimesse all estero.


sono mesi che si parla di questi argomenti ovunque e lui a prendere posizione sull’argomento e non si era accorto di nulla...
dimostra di essere un galoppino, sveglio come sempre...chissà se ora riuscirà a capire perché buzzi e co volevano più immigrati? chissà se riuscirà a capire il significato dell’intercettazione “si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga”
si vede che per diventare galoppini non fanno nessuna selezione in sezione ma prendono proprio quelli più sacrificabili,
ben svegliata anche all’autrice dell’articolo sul blog ed a quelli che "queste righe con la consapevolezza che susciteranno “scalpore” tra i lettori del nostro blog” tra i quali il buon galoppino envie
Ultima modifica di dragone; 20-06-15 alle 19:32