Io direi di si a tutte, ma queste domande dovresti farle anche a Salvini e domandagli il vero motivo per la quale ha spalancato le porte al centro sud con "Noi con Salvini".
Per una questione di voti elettorali??
parte dei voti che sono pervenuti dal sud sono tutti voti di perone oneste e incensurate oppure c'è anche li lo zampino della mafia??

Io sono il primo a non essere affatto entusiasta di questa scelta. Ad oggi comunque vista la situazione allo sfascio, fino a quando e se nascerà un qualche partito movimento indipendentista, non posso far altro che votare lega, l'alternativa sarebbe non votare e lasciare tutto in mano alla sx, i danni fatti da loro li ho sotto gli occhi tutti i cazzo di giorni. almeno la lega, anche se da indipendentista non è quello che io vorrei, ha dimostrato di saper bene amministrare e di saper risolvere molti problemi. anche in politica estera ha idee condivisibili. Poi bisognerebbe vedere alla prova dei fatti se sara sufficientemente forte e determinata da evitare di diventare il burattino in mano ai poteri forti, tutti gli altri mi han già dimostrato che come burattini son bravissimi, a cominciare dal pd.

mah...

boh ...

Cmq la scarsa qualità dei giornalai italiani, si è confermata anche con gli articoli dei giorni scorsi, che pronosticavano la fine della Lega Nord e la nascita di una specie di Alleanza Nazionale.
21-06-2015 13:20
Lega: Calderoli, mi taglio mano piuttosto che fare movimento nazionale
Pontida (Bg), 21 giu. - (AdnKronos) - "Dopo aver dato vita al nuovo Statuto ieri, ho letto oggi che abbiamo dato vita ad una Lega nazionale. Pensate che io ho un nonno che a Bergamo ha fondato un movimento con il motto 'Bergamo nazione tutto il resto è meridione' e mi taglio una mano piuttosto che fare uno Statuto nazionale e centralista. La Lega ha sempre una sola finalità che è l'indipendenza della Padania". È quanto ha affermato il vicepresidente del Senato e responsabile organizzativo della Lega Nord, Roberto Calderoli nel suo intervento dal palco di Pontida.
http://www.sardegnaoggi.it/adnkronos/2015-06-21/13531e411576aa8cd4dae00cc3bd37d7/Lega_Calderoli_mi_taglio_mano_piuttosto_che_fare_m ovimento_nazionale.html
Ultima modifica di Juv; 22-06-15 alle 18:25
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

il gioco delle parti