Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Pontida 2015

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Pontida 2015

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, però se ci pensi è stata una strana Pontida.
    Di solito è l'occasione per lanciare nuove sfide, nuovi progetti, sto giro niente.
    E' mancato qualcosa... come se all'ultimo qualcuno si fosse tirato indietro.
    Guarda, di annunci mirabolanti di rivoluzioni e lotte pv ne ho sentiti anche troppi in passato.

Due bei giorni di sole a parte qualche nuvola la domenica, che pure ha aiutato a rimanere sul prato sotto il sole. Serata gradevolissima. Birra, cori politicamente scorrettissimi violanti la legge Mancino. Cameratismo fra i veri gruppi locali, vecchie amicizie da rinsaldare, discorsi di politica su alleanze e futuro e balli e musica sotto il tendone. Alcuni noti esponenti del Movimento palesemente su di giri a ballare coi GP. Ho scambiato qualche bacetto con una tipa e mi sono anche fatto il selfie con Efe Bal che è passata/o a trovarci alla cena.

Tutto sommato è stata una gran bella scampagnata e ci siamo divertiti tutti quanti e si tornerà in sezione più volentieri. La politica deve anche essere fatta di bei momenti. Se Salvini vuole un partito vincente se lo deve tenere così. Dubito che in assenza della motivazione "Padania" possa tanta gente che ha voglia di sbattersi.
    Ultima modifica di Juv; 22-06-15 alle 20:54
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si ma ha ragione Kappa ... fossi un militante non riuscirei a capire dove si va a parare

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Punto 1: i mafiosi in soggiorno obbligato al Nord devono essere eliminati fisicamente. I loro prodotti, perseguitati.

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Guarda, di annunci mirabolanti di rivoluzioni e lotte pv ne ho sentiti anche troppi in passato.

Non ci siamo capiti... Non mi sto lamentando per la mancanza del "botto".
    Ma è tanto, troppo tempo che circolano voci sulla trasformazione definitiva della Lega in partito nazionale.
    E Pontida era l'occasione giusta per il grande annuncio. E invece niente, nisba!!
    Anzi, tutti a rassicurare che la Lega è sempre la stessa, che non è cambiato niente e bla, bla, bla...
    E' successo qualcosa, non se la sono sentita, ma temo che sia solo questione di tempo.
    Ultima modifica di kappa; 22-06-15 alle 21:18

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    mah...
    boh ...
    coi mah e coi boh, non è che vai lontano.
    Adesso vediamo di essere seri e realisti. Hai un alternativa??
    Ti ricordo sempre che tu prima delle ultime comunali a Milano eri quello che diceva, che era indifferente se avrebbe vinto uno o l'altro. I fatti poi mi han dato ragione, come anche da te ammesso.
    Ora, le lega comunque la si possa pensare, (e per inciso anch'io come te penso che sull'indipendentismo non sia in grado di far niente) adesso è le scelta migliore, se non l'unica di buon senso, che si possa fare. Cazzo ma cosa vuoi che faccia uno con un minimo di cervello? Votare 5 stelle? Quelli che sono filo immigrati e assistenzialisti, che non hanno una minima proposta decente. Votare Fi? Che è uno stuolo di cadregari ed intrallazzoni e delinquenti. Votare Pd? Che è come Fi ed in più l'esecutore dei poteri forti ( banche, multinazionali, usa, ebrei, lobby e massonerie varie) e per questo portatori e promotori di politiche quali teorie gender, froci, cibi geneticamente modificati, società multirazziale, dittatura. Oppure votare fdi? che sono inconcludenti come i 5 stelle. O il frocio Vendola?
    No! dimmi tu! Aspetto, se hai un idea migliore... pendo dalle tue labbra. Se no finiamola coi mah e bah.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah, e non mi dire: non votare, perché vuol dire dare il voto a tutti quelli che ho elencato.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    coi mah e coi boh, non è che vai lontano.
    Adesso vediamo di essere seri e realisti. Hai un alternativa??
    Ti ricordo sempre che tu prima delle ultime comunali a Milano eri quello che diceva, che era indifferente se avrebbe vinto uno o l'altro. I fatti poi mi han dato ragione, come anche da te ammesso.
    Ora, le lega comunque la si possa pensare, (e per inciso anch'io come te penso che sull'indipendentismo non sia in grado di far niente) adesso è le scelta migliore, se non l'unica di buon senso, che si possa fare. Cazzo ma cosa vuoi che faccia uno con un minimo di cervello? Votare 5 stelle? Quelli che sono filo immigrati e assistenzialisti, che non hanno una minima proposta decente. Votare Fi? Che è uno stuolo di cadregari ed intrallazzoni e delinquenti. Votare Pd? Che è come Fi ed in più l'esecutore dei poteri forti ( banche, multinazionali, usa, ebrei, lobby e massonerie varie) e per questo portatori e promotori di politiche quali teorie gender, froci, cibi geneticamente modificati, società multirazziale, dittatura. Oppure votare fdi? che sono inconcludenti come i 5 stelle. O il frocio Vendola?
    No! dimmi tu! Aspetto, se hai un idea migliore... pendo dalle tue labbra. Se no finiamola coi mah e bah.

Faccio quello che voglio, alla LN ho già dato troppo tempo, qualche €, voti e giramenti di palle, alla fine esser presi per il culo a volte ci si stanca. L'itaglia è persa e purtroppo anche i Padani ne subiranno le conseguenze. Vota quello che vuoi, NON ho pulsioni fasciste ma sono un spirito libero-libertario, quindi fai quel cazzo che ti pare, con la tua intelligenza superiore saprai sicuramente discernere.
    Ultima modifica di sciadurel; 23-06-15 alle 13:41

Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Faccio quello che voglio, alla LN ho già dato troppo tempo, qualche €, voti e giramenti di palle, alla fine esser presi per il culo a volte ci si stanca. L'itaglia è persa e purtroppo anche i Padani ne subiranno le conseguenze. Vota quello che vuoi, NON ho pulsioni fasciste ma sono un spirito libero-libertario, quindi fai quel cazzo che ti pare, con la tua intelligenza superiore saprai sicuramente discernere.
    Bene, vedo che di alternative non ne hai.
    Per inciso, e penso che nei vari post da me scritti sia chiaro. Io non penso che la lega possa cambiare nulla, per il semplice fatto che arrivati a questo punto, l'eventuale soluzione non possa essere politica. Ammesso che sia possibile invertire la rotta, per me è già tardi e non solo è persa l'i-taglia, ma anche la Padania e l'occidente. Ma la lega ha almeno dimostrato di mantenere un minimo di valori, e ad oggi è 10 spanne sopra tutti gli altri partiti (vedi te a che livello siamo). per quanto riguarda l'indipendentismo, io al contrario di te non do la colpa alla lega, che comunque ha delle colpe, ma son marginali. La colpa è sopratutto delle gente, i Padani nello specifico, che nell'intimo non la vogliono, non gliene frega un cazzo, han perso valori ed identità da anni. Siamo un popolo che non merita un cazzo di niente, tranne che di sparire!!!

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene, vedo che di alternative non ne hai.
    quando ci saranno te le dirò

Per inciso, e penso che nei vari post da me scritti sia chiaro. Io non penso che la lega possa cambiare nulla, per il semplice fatto che arrivati a questo punto, l'eventuale soluzione non possa essere politica. Ammesso che sia possibile invertire la rotta, per me è già tardi e non solo è persa l'i-taglia, ma anche la Padania e l'occidente. Ma la lega ha almeno dimostrato di mantenere un minimo di valori, e ad oggi è 10 spanne sopra tutti gli altri partiti (vedi te a che livello siamo).

non è colpa mia se tutti questi valori non li vedo più, soprattutto quando si è trattato di passare dai comizi ai fatti

per quanto riguarda l'indipendentismo, io al contrario di te non do la colpa alla lega, che comunque ha delle colpe, ma son marginali. La colpa è sopratutto delle gente, i Padani nello specifico, che nell'intimo non la vogliono, non gliene frega un cazzo, han perso valori ed identità da anni. Siamo un popolo che non merita un cazzo di niente, tranne che di sparire!!!
    allora amen

non serve nemmeno votare
    Ultima modifica di sciadurel; 23-06-15 alle 19:06

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cupio dissolvi. non sarei così non-pessimista nei riguardi della "cosa" di salvini. militanti che sborsano soldi (non tanto pochi come dice sciadurel, ma se li conti in un anno facevano tra uno e due milioni di vecchie lire : etere padano, la radio, Padania tutti i giorni in due copie, bollette e affitti della sede, oltre a tutti i lavori che dovevano esser fatti. contarli e rifare i conti.) e poi un poco alla volta le "scoperte" in principio accantonate, ma che testarde insistono, come (la prima) Miglio non va bene come Ministro delle riforme, ma Speroni sì. e poi quelli del Campanile, e poi il carcere di Modena (altolà da bossi in personcina), l'alleanza con berluscone, senza dover arrivare al cerchio magico, al Trota, alle lauree albanesi, a cooly noody e sindacati padagni, belsito and diamants for ever, tanzania. adesso questo qua, che conoscevo prima, disperato, fa di tutto per raccattar voti e salvare il culo e le poltrone di quella banda di ben abituati, ma almeno è stato di una rude chiarezza, anche se molti militanti (?) non avvertono e sperano ancora. (ne conosco qualcuno ... sorvoliamo ...)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima