non dimentichiamo che ci sarà anche da rinnovare la corte

non dimentichiamo che ci sarà anche da rinnovare la corte
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Se il centrosinistra intende avanzare delle proposte in materia è libero di farlo. Noi le ascolteremo con interesse.
Ma il tutto avverrà tra una settimana nell'appropriata seduta della Camera Alta tra chi è deputato a trattare questi temi e solo una volta che sarà stata convocata.
Non è nell'ordine del giorno di questa seduta parlare di Corte, nè è nelle competenze di quest'organo farlo.
Ultima modifica di Ronnie; 21-06-15 alle 18:43
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Presente
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Presente
Egregio Presidente
Dichiaro quanto segue: Aderisco al Gruppo Parlamentare comune di PCF e RN
Daremo comunicazione formale del nome scelto, del capogruppo e di quanto sarà necessario una volta stabiliti tali dati.
Ai sensi dell'articolo 2 comma 2 trasferisco 15 voti esercitabili dei 50 sotto il mio controllo al collega Undertaker, primo dei non eletti e lo chiamo a far parte di questa augusta assemblea al mio fianco. Grazie dell'attenzione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunico il mio personale appoggio alla candidatura di Ronnie alla Presidenza della qui presente assemblea ed annuncio che, non appena si sarà costituito, aderirò all'eventuale gruppo unitario tra PCF e RN. In merito attendo ulteriori comunicazioni riguardo al nome.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

alla presidenza della camera
apro il gruppo Partito Comunista denominato anche (PC)
momentaneamente ne sono capogruppo provvisorio
a breve distribuirò i seggi in base agli iscritti
riferirò nelle prossime ore eventuali nuovi subentri
in base alla proposta dell' on. 22gradi che la presidenza vada alla minoranza il gruppo PC ha appoggia la proposta
ma nelle prossime ore indicheremo il nostro candidato per la presidenza.
sarebbe un buon inizio se la maggioranza lasciasse all'opposizione tale carica, come sempre è stato!
capogruppo provvisorio (PC)
on. thomas lenin
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Informo i presenti che cedo 25 voti di preferenza al forumista C@scista del Partito Cristiano delle Famiglie.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).