Presente, aderisco al gruppo del Partito Comunista.

Comunico alla Presidenza quanto segue:
Aderisco al gruppo parlamentare Partito Democratico del Congresso - PDP
In base al disposto art. 2 comma 2 del Regolamento della Camera dei Deputati, trasferisco
4 seggi tra i 16,47 disponibili a Donald e
1 seggio a Gdem88,
e li invito a partecipare all'assemblea.
Il totale dei seggi rimasti a mia disposizione è pertanto 11,47
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Dichiaro la mia adesione al gruppo parlamentare PCF RN.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

dichiaro la mia adesione al gruppo PCF RN
Ultima modifica di Haxel; 21-06-15 alle 22:51
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

questa è la provvisoria distribuzione dei 58 seggi al gruppo PC
thomas lenin 15 (capogruppo - provvisorio)
olivo 15 seggi
molly 10 seggi
neuro 7 seggi - nuovo
dogma 6 seggi - nuovo
seven77 5 seggi - nuovo
chiedo conferma ai compagni citati!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Accetto con piacere il seggio donatomi dall'amico I-alca, che ringrazio, e aderisco al gruppo PDP.
È bello poter sedere di nuovo in quest'aula, questa legislatura parte con buone premesse di vivacità. Nel mio piccolo darò il mio contributo per onorare il diritto di parola e voto concessomi
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Presente.
Ringrazio Perseo e Banderas per i seggi che hanno inteso conferirmi: auguro buon lavoro a tutti i colleghi. Aderisco al gruppo Progetto Liberale.
Ultima modifica di diegol22; 22-06-15 alle 09:08