presente

presente
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Dichiaro la mia adesione al gruppo parlamentare PCF RN.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ultima modifica di C@scista; 22-06-15 alle 11:50

è una vergogna che occhioni non abbia il seggio.
denuncio brogli
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cedigli dei seggi, lo stanno facendo tutti i partiti... fino al 50% dei vostri seggi potete riassegnarlo per far entrare persone nuove, muovete i tentacoli e riorganizzatevi per far entrare occhioni e chiunque altro lo desideri ;-)
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Presente
Costituisco il gruppo PSDL e mi autonomino capogruppo provvisorio
Non cedo nessun seggio ( anche perché non so quanti ne ho di preciso, anzi se me lo dite dove guardare o che calcolo fare..) visto che non intanto non me lo ha chiesto nessuno nè io vedo qualche persona di fiducia che voglia partecipare , poi si vede.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Tu e kavalerists avete 16,47 seggi a testa, trovi i conteggi nel thread "risultati ufficiali ed eletti" o come si chiama
Ultima modifica di Gdem88; 22-06-15 alle 12:25
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Occhioni è eletto.
E' un errore della tabella. C'è Hermes (non eletto) in luogo di occhioni (eletto).
A far le cose di fretta...
Ultima modifica di Ronnie; 22-06-15 alle 13:10
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale