Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: I raduni di ieri

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito I raduni di ieri

    Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
    Vedere gente di colore o del sud a difendere >CUT< che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli >CUT< repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
    Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare
    >CUT<
    Ultima modifica di King Z.; 22-06-15 alle 13:04

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Caro Flenzi,
    voi ®sinistrati, nonché democratici per antonomasia, essendo costantemente nel giusto e superiori moralmente per definizione, non siete in grado di comprendere i diversi da voi e quindi li disprezzate.

    Quello che non vi torna, e che vi fa sbarellare, è la semplice constatazione che, ad esempio, Salvini scende nei sondaggi e cresce nei VOTI...!

    I quali, ci dicono insistendo, saranno ancora per qualche tempo, l'unico metodo accettato da tutti per la democrazia in questo paese.


    ® Kobra
    Ultima modifica di Kobra; 22-06-15 alle 10:44
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Raduno di idioti? O dove erano quelli dei centri sociali?

  4. #4
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
    Vedere gente di colore o del sud a difendere l'idiota più idiota che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli idioti repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
    Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare lo sterco che c'era.
    Mi permetto di chiamare sterco quell'ammassa di schifo perchè ho visto cartelli che usavano questa parola verso i gay.
    Strano che lei non abbia partecipato è il Rex dominus della categoria.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2015
    Messaggi
    110
     Likes dati
    22
     Like avuti
    16
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Si vede rispettare qualsiasi forma di manifestazione, non si deve mai giudicare chi va in piazza tutti hanno diritto di farlo

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Donato Visualizza Messaggio
    Si vede rispettare qualsiasi forma di manifestazione, non si deve mai giudicare chi va in piazza tutti hanno diritto di farlo
    ... purché sia una manifestazione di sinistra ...


    ® Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Donato Visualizza Messaggio
    Si vede rispettare qualsiasi forma di manifestazione, non si deve mai giudicare chi va in piazza tutti hanno diritto di farlo
    Si possono rispettare tutte le manifestazioni di persone che chiedono diritti non di persone che vanno in piazza a chiedere di togliere dei diritti agli altri.
    Detto questo sono andati in piazza e nessuno li ha cacciati ma posso dire che erano degli idioti???

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Caro Flenzi,
    voi ®sinistrati, nonché democratici per antonomasia, essendo costantemente nel giusto e superiori moralmente per definizione, non siete in grado di comprendere i diversi da voi e quindi li disprezzate.

    Quello che non vi torna, e che vi fa sbarellare, è la semplice constatazione che, ad esempio, Salvini scende nei sondaggi e cresce nei VOTI...!

    I quali, ci dicono insistendo, saranno ancora per qualche tempo, l'unico metodo accettato da tutti per la democrazia in questo paese.


    ® Kobra
    Ma si figuri se mi fa sbarellare salvini, un idiota che ripete a raffica le stessee cagate da 20 anni, il peggio è per quelli che gli credono mica per me.
    Ma quelli che ieri erano ad ascoltarlo, dopo che Roma Ladrona, manteniamo il sud ecc ecc avere li quelli del sud deve essere stato un bel boccone amaro, tralasciamo poi Bossi e compagni, una vera pena!!!!!

  9. #9
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Salvini l'avete creato voi nell'arco di due anni di politiche governative RIDICOLE a tema immigrazione.

    Due anni fa la LN era moribonda sul letto di morte. Oggi è più viva che mai.

    Tutto merito di boldrini, kyenge, cirinnà, PD, cazzaro pisano e cazzaro fiorentino.

    Fate mea culpa ogni tanto. Vi fa bene alla coscienza.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: I raduni di ieri

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Salvini l'avete creato voi nell'arco di due anni di politiche governative RIDICOLE a tema immigrazione.

    Due anni fa la LN era moribonda sul letto di morte. Oggi è più viva che mai.

    Tutto merito di boldrini, kyenge, cirinnà, PD, cazzaro pisano e cazzaro fiorentino.

    Fate mea culpa ogni tanto. Vi fa bene alla coscienza.
    Non capisco cosa significa VOI???
    La lega nord e l'ammasso di ciccia lo votano le persone e se in italia ci sono tanti idioti non è colpa mia, lo dimostra il nano che è stato in auge per 20 anni.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raduni 28 ottobre - 2 novembre: tutti presenti!
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 13:38
  2. Mondiali: raduni anti-Iran
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 11:15
  3. Germania, raduni neonazisti e contromanifestazioni, feriti
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:40
  4. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 13:06
  5. Raduni con elicotteri
    Di Falcon2000EX nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 07:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito