
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri a quanto pare era la giornata in cui persone che non hanno un cacchio da fare e soldi da spendere si sono riversati a due raduni, sinceramente non so quale dei due fosse più demenziale, quello dei razzisti con quelli che odiano a fare propaganda, o quello dei fondamentalisti che addirittura si scomodare dei diritti ma per toglierli agli altri.
Vedere gente di colore o del sud a difendere l'idiota più idiota che per continuare a vivere di rendita se le inventa tutte... sicuramente tra un po' vorrà anche il voto degli zingari... o vedere quegli idioti repressi che si definiscono cattolici (un offesa per la religione).
Comunque una cosa deve aver colpito, le facce da mostri che avevano i partecipanti alle due manifestazioni, ma una cosa potevano fare, salvini che ama le ruspe poteva andare a Roma a raccattare lo sterco che c'era.
Mi permetto di chiamare sterco quell'ammassa di schifo perchè ho visto cartelli che usavano questa parola verso i gay.