con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
di te può essere (non lo so), di me è difficile che tu possa stabilirlo, dato che di me non sai nulla.
Beh un range lo si può stabilire per quanto inaccurato da quello che scrivi e che dici di te; stabilito il limite superiore del range ci sono persone credenti migliori
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Beh un range lo si può stabilire per quanto inaccurato da quello che scrivi e che dici di te; stabilito il limite superiore del range ci sono persone credenti migliori
Se sei sicuro tu...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Avevo letto un libro molti anni fa, mi ha dato molta speranza, tramite esperimenti sugli atomi praticamente la realtà in cui viviamo sarebbe tutt'altro che causale, non sto parlando però di Dio
E' vero: l'entanglement quantistico è una roba misteriosa e che non corrisponde per niente al nostro concetto di causalità
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
L'umanità in se stessa "è crudele e ridicola", non c'entra una mazza la religione. Solo una visione ingenua non vede cosa è realmente l'essere umano, al netto di tutti i viaggi mentali che noi umani ci facciamo per placare le nostre fisime.