Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
questa però, se tralasci il fattore ipocrisia, non è un'argomentazione valida.
io posso dire:
sono venuto in questa terra, ho sterminato i suoi abitanti, mi ci sono insediato e ho prosperato.
Ora se altri immigranti faranno quel che ho fatto io, cercherò di distruggerli (con il chiaro corollario che non li voglio lì).
il ragionamento potrebbe essere anche questo, scevro da qualsiasi reciprocità di rispetto del prossimo di cristiana memoria :capelli:
della serie "fottesega se anche io ero immigrato, il prossimo che arriva gli faccio saltare la testa perché voglio gozzovigliare da solo"
non vedo dove sia il problema a livello strettamente razionale.
di converso si potrebbe invece argomentare più proficuamente se contrariamente a quello che loro pensano, l'immigrato può essere una risorsa.
-
Re: Fuori legge
Per me è pienamente giusto che gli allogeni se ne tornino in europa e africa lasciando l'america ai suoi proprietari pellerossa.
Nel contempo quel che è successo a loro fa capire cosa succederà agli italiani.
Non penso che avremo la fortuna di ricevere delle riserve come almeno loro hanno avuto.
-
Re: Fuori legge
Consiglio il film del famoso regista giudeo:
la amistad... Molto bello!
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
questa però, se tralasci il fattore ipocrisia, non è un'argomentazione valida.
io posso dire:
sono venuto in questa terra, ho sterminato i suoi abitanti, mi ci sono insediato e ho prosperato.
Ora se altri immigranti faranno quel che ho fatto io, cercherò di distruggerli (con il chiaro corollario che non li voglio lì).
il ragionamento potrebbe essere anche questo, scevro da qualsiasi reciprocità di rispetto del prossimo di cristiana memoria :capelli:
della serie "fottesega se anche io ero immigrato, il prossimo che arriva gli faccio saltare la testa perché voglio gozzovigliare da solo"
non vedo dove sia il problema a livello strettamente razionale.
di converso si potrebbe invece argomentare più proficuamente se contrariamente a quello che loro pensano, l'immigrato può essere una risorsa.
Eh ma sai com'è, il KKK (così come la stragrande maggioranza degli anti-immigrazionisti) si autodefinisce "cristiano".....
-
Re: Fuori legge
Volevo informare che qua fuori ci sono due ( censurato per legge Mancino ) che stanno rifacendo il manto stradale e io ho su l'inno di Dixie a volume alto.
-
Re: Fuori legge
Il problema è che bisognava incentivare il movimento e la filosofia del Back to Africa quando ancora aveva appeal.
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Volevo informare che qua fuori ci sono due ( censurato per legge Mancino ) che stanno rifacendo il manto stradale e io ho su l'inno di Dixie a volume alto.
probabilmente nemmeno sanno cosa sia
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Il problema è che bisognava incentivare il movimento e la filosofia del Back to Africa quando ancora aveva appeal.
Mi piacerebbe come fate a ragionare così, in un mondo dove in 24 ore si va in Australia...bah
-
Re: Fuori legge
In Australia non è che ci arrivi a piedi partendo dalla Somalia, eh.
-
Re: Fuori legge
In 24 ore vai in Australia, ma anche l'Australia non ci mette più di 24 ore a rispedirti indietro quando ti scade il visto.