"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Una donna mi attira anche per il suo corpo, è una componente rilevante almeno quanto la mente della persona o forse persino di più. Quindi postare una foto di una donna nuda che mi eccita non è disprezzo, è apprezzamento per il lato fisico (belle gambe, belle proporzioni, bel corpo in genere) di quella donna. Essere desiderate o apprezzate solo fisicamente non è essere disprezzate o sminuite.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La donna che amo, NO. La donna che mi attizza fisicamente e basta (con tutte le cautele per la riservatezza altrui) perché no? È la stessa cosa di dire "Oh, che sgamata quella, mi ha risolto il sistema di Sarcazzomatematico di Ventordicesimo Grado con Ventordici incognite in sei minuti".
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

quando dorme in macchina e paga gli alimenti alla donna che gli ha inculato tutto

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)