«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

o forse è gay perchė ha problemi con le donne
oppure è gay e ha problemi con le donne perché è matto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ultima modifica di Ucci Do; 25-06-15 alle 10:41
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ovviamente no.
Il "problema" (lo è solo per alcuni, purtroppo) è culturale, quindi non esiste una "soluzione" semplice e banale e nemmeno una soluzione che accontenti tutti.
La società è un sistema molto complesso che si trasforma attraverso le relazioni tra le persone e la loro capacità di relazionarsi (scusa il bisticcio) positivamente con gli altri.
Per fortuna le società, al di là delle forme prevalenti, presentano sempre una gamma di comportamenti, valori, idee diverse, che offrono l'opportunità di trasformazione.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.