«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna mi sembra che la scuola pubblica sia frequentata da maschi e da femmine.
Dalla notte dei tempi succede che alcune donne decidono di mettere a frutto il loro corpo.
In Paesi ricchi chiederanno di più.
Questo discorso è obiettivo ed esula dal giudizio morale di chi va a puttane.
Come detto ci sono poi quelle che lo fanno per piacere.
Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 20:14
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

E il 10%?
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Non hai capito, non si tratta di dare giudizi morali ma id comprendere che nella maggior parte dei casi quel mestiere lo fanno non certo per piacere ma perchè in un modo o in un altro si è costretti a farlo...
Ciccio, sei tu che hai qualcosa contro di loro dal momento che usi il termine puttana in senso dispregiativo....
Ultima modifica di Josef Scveik; 29-06-15 alle 20:18

Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 20:24

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non parlo affatto di elemento coercitivo, ma di offrire opportunità.
Prendi 100 bambine, falle crescere con dignità e rispetto di sè, dai loro la possibilità di imparare e di fare il lavoro che desiderano, il tutto in una società che non differenzia in giocattoli per bambine e per bambini, che non mostra in tv donne regolarmente più scosciate dei maschi a parità di ruolo, che non riporta sui giornali casi di potenti con l'harem personale, che dà lo stesso identico salario a uomini e donne per lo stesso lavoro, e che assume circa tante donne quanti uomini in tutti i settori: secondo te quante sceglieranno di prostituirsi ?

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.