
Originariamente Scritto da
Druuna
Non parlo affatto di elemento coercitivo, ma di offrire opportunità.
Prendi 100 bambine, falle crescere con dignità e rispetto di sè, dai loro la possibilità di imparare e di fare il lavoro che desiderano, il tutto in una società che non differenzia in giocattoli per bambine e per bambini, che non mostra in tv donne regolarmente più scosciate dei maschi a parità di ruolo, che non riporta sui giornali casi di potenti con l'harem personale, che dà lo stesso identico salario a uomini e donne per lo stesso lavoro, e che assume circa tante donne quanti uomini in tutti i settori: secondo te quante sceglieranno di prostituirsi ?