



Dovrei trovarlo, appena vado a fare la spesa lo cercograzie!




molto raramente e quasi sempre per speciali occasioni: essendo emiliano mi piace molto il lambrusco secco il Salamino di Modena, ma grazie a un corso che ho frequentato anni fa offerto dall'azienda in cui lavoravo sulla conoscenza dei vini ho assaggiato molti buoni vini rossi fermi piemontesi, devo dire che il Dolcetto d'Alba o comunque vini piemontesi di quesl tipo mi piacciono molto, le rarissime volte che mi capita di berli


Molto raramente, sono praticamente astemia. Uso spesso il vino bianco per cucinare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si. Ogni anni ne ordino qualche damigiana da una ditta di Pavia che lo porta in tutto il nord Italia.


versa versa! mesci mesci! Tavernelloooo!
...Parafilia






Non so che mondo sarebbe senza vino