Quello della prima laurea me lo ritirarono e ho una fotocopia.. Ora il libretto cartaceo non esiste più, quindi questo qua è un sopravvivenza dell'ultima fase cartacea e non lo ritiravano più...
Ma credo che tu viva in uno di quei posti sfasati indietro nel tempo... Quando te ne uscirai un po', magari lo scoprirai...






Rispondi Citando