Una femmina frustrata di solito se tiene per se la sofferenza e cerca di non farla pesare sugli altri, il maschio invece deve sfogare a tutti i costi i propri ormoni, sfociando in quei fenomeni da baraccone che vediamo quotidianamente su questo forum.
O meglio, il maschio che ragiona col pene fa cosi..... una persona intelligente e di cultura difficilemente me la immagino sui forum a trollare come questi qui che ci circondano.





Rispondi Citando
