Come da titolo, dite la vostra... io ho già le mie idee a riguardo ma vorrei sentire cosa ne pensano gli altri.


Come da titolo, dite la vostra... io ho già le mie idee a riguardo ma vorrei sentire cosa ne pensano gli altri.


Perché sono più fantasiosi delle femmine.


che sia perché il 95% dei forumisti sono maschi?


La domanda è posta male: come mai tutti i forumisti sono maschi?
Spaghetti e pistole


Druuna per esempio è un troll - infatti per lei maschi e femmine non esistono .
Regressista amante della pucchiacca.






Ma io per esempio sono un troll donna!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}



