Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Heliopolis
In aula dalle 9:15 e la Procura ha appena interrogato il terzo teste. Che fatica.
se non c'è aria condizionata, è proprio VdM
:snob:
-
Fortunatamente in aula l'aria condizionata c'era, ma è stata una faticaccia; meno male che esistono i praticanti e i patrocinatori a cui lasciare il pomeriggio, sempre per lo stesso, infinito dibattimento.
-
Citazione:
Heliopolis
Fortunatamente in aula l'aria condizionata c'era, ma è stata una faticaccia; meno male che esistono i praticanti e i patrocinatori a cui lasciare il pomeriggio, sempre per lo stesso, infinito dibattimento.
ne terrai conto (dell'uso dei praticanti) nella tua parcella?
:D
-
Citazione:
manihi
ma soprattutto,il povero praticante avrà almeno una gratifica?
-
Io sono assolutamente favorevole allo sfruttamento più becero dei praticanti.
-
La vdm.é quando si rompe l'autoclave mentre vai a fare la doccia per poterti rimettere l'ossido di zinco fino alle ossa.
:(
-
Citazione:
manihi
Chi ha materialmente scritto l'atto, chi lo ha depositato in Cancelleria, eccetera è un praticante, pertanto sono inclusi nella parcella come lo fui io neanche troppi anni fa. Attualmente nel mio studio mi occupo di due praticanti e formalmente di un patrocinatore. Agli effetti pratici il patrocinatore segue le sue cause.
Citazione:
Eric Draven
ma soprattutto,il povero praticante avrà almeno una gratifica?
Dovevano passare le carte alla patrocinatrice invece che al sottoscritto, quindi devo ancora decidere! :D A Milano negli studi almeno medi è prevista una retribuzione, ma in altre provincie non è affatto uso pagare i praticanti, almeno all'inizio. Questa è una vera ingiustizia ad esempio, perché costoro imparano tramite l'assistenza fattiva agli avvocati.
-
Citazione:
PiccolaIena
La vdm.é quando si rompe l'autoclave mentre vai a fare la doccia per poterti rimettere l'ossido di zinco fino alle ossa.
:(
autoclave........ VdM
-
-
VdM
Citazione:
Druuna
Dormito niente. VdM
Qualche mese fa non ho dormito per niente per un mese di fila. Vdm